Si, grazie!!! Pensa che sono giusto rientrato adesso dal garage dove me lo sono tenuto per una ventina di minuti sulle gambe mentre lui "guidava" e schiacciava tutti i tasti che gli capitavano a tiro di mano! Poi è stata la volta del posto guida dell'A3 di mia moglie! Infine, siamo riusciti a "sradicarlo" dal volante e siamo tornati a casa! Ciao, buona cena:wink:
La mia è 2007 e non ho nessun problema. Forse si surriscaldano quelle mappate :wink::wink::wink::wink:
Anche questo è probabile! Tuttavia, mi pare ci fosse qualche utente con 335 stock che si lamentava del problema. Poi è anche vero che non tutte escono uguali dalla catena di montaggio...
Ok, vedro' a che prezzo riesco a comprarla poi ci penso perche' a dire il vero sono indeciso tra la 335i cabrio e la porsche cayman s... Comunque per la poca strada che faccio io con la mia auto personale e per il poco tempo che le tengo non so' se avro' di tutti questi problemi.... Voi che dite? Nuova la devo aspettare e usate del 2008 non ne trovo... A questo punto magari vado sul diesel o sulla 325 pero' mi sembrano fiacche per la taglia di mercato a cui appartengono
circa 7 km con un litro andando tranquilli...Ieri con 50 euro di benzina ( power ) , ho fatto 140 km azzzz....
Hai un buco nel serbatoio allora! Io, con la X-drive, a 130 costanti sono poco sopra i 10. Mediamente, posso stare tra gli 8 e gli 8,5kml. Saluti:wink:
Sono in linea con i miei, tenuto conto della trazione integrale e del peso maggiore che indubbiamente portano a dei consumi maggiori. Ciao Lorenzo:wink:
Non ho un buco. E' che qui sul forum si parla di consumi fatti in situazioni particolari come se fossero la norma. In autostrada a 130 con cruise si riesce a fare anche 11km/l. Ma la nostra strada non è sola autostrada e non è solo costante. Ci sono anche i paesi, i semafori, le auto lente davanti a noi....e qualche sgroppatina! Io faccio una media di 7 o 7.5 km/l nel misto, senza esagerare. Quindi una media di 9 mi sembra fuorviante per chi ha posto il quesito.
Sai, non sono sicuro che sia la benzina migliore per la nostra. Ha un nr. di ottano più elevato di quello ammesso. (cfr con tagliandino nero all'interno dello sportellino del tappo serbatoio):wink: