domande obc-clima | BMWpassion forum e blog

domande obc-clima

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da juspik, 2 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. juspik

juspik Aspirante Pilota

38
    0
    2 Gennaio 2011
    bmw 318 e36
    Ciao a tutti!! sono un nuovo utente e scrivo questo post per dei consigli che voi utenti sicuramente più esperti di me sono sicuro saprete darmi!
    Ho acquistato un obc usato con relativo connettore... smontando l'orologio analogico mi sono accorto che i tre fili di quest'ultimo corrsipondevano come colore a 3 dei 7 fili del connettore dell'obc: marrone, giallo-rosso, rosso grigio!
    Ho collegato ma non da segni di vita...eppure mi è stato assicurato che è funzionante...è possibile che i fili siano altri da collegare? c'è un modo per vedere se è funzionante?
    Inoltre ho trovato forse dallo sfasciacarrozze un 318 con clima digitale...
    ovviamente non so se funzioni..dato ke io ho il clima bizona con manopole è possibile fare un semplice stacca e attacca? funziona qualcosa o si devono per forza cambiare rubinetti e gruppi riscaldamento? lo chiedo perchè non so se sono in grado di fare poi un lavoro del genere! mi sono documentato un pò sul forum ma ci sono versioni discordanti!
    Grazie!!!

2. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Prinz L
    Carissimo utente juspik.

Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW

Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM

L'argomento da te esposto è stato già ampliamente trattato in passato. Usa la funzione "cerca" ed accoda le tue domande nei thread esistenti.

Prima di aprire nuovi 3d accertati che l'argomento non sia già stato trattato, altrimenti facciamo una serie di doppioni che rendono difficile la fruibilità del forum.

Ti passo un link con una guida che ti permetterà di usare al meglio la funzione "Cerca": Ulilizzo della funzione "Cerca"

Buona continuazione su BMWPassion

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina