dove posso trovare un listino del lontano 2005 volevo soprattutto sapere se il pacchetto m rientrava nella versione attiva come mi è stato detto o se aveva dei costi aggiuntivi... su un listino quattroruote dell epoca lo trovo? sul depliant bmw non ci sono i prezzi vero? grazie mille...
Su Quattroruote non c'è...dovresti trovare un depliant dell'epoca. Io comunque penso che era un optional a pagamento...
non sono un esperto,ma concordo col fatto che dovesse essere a pagamento,perchè appunto era un "pacchetto", non una versione come lo è adesso nelle e9x.... magari su un "al volante" dell'epoca....di solito ci sono tutti gli optional e prezzo...
chiedo..non riesci a recuperare il para post e le mini dalla tua??? cosi trovi una normale coupè, più facilmente e a prezzo ridotto, e poi prendi solo l'anteriore...
damiano,d'accordo le buone intenzioni,ma dire ste cose proprio sotto la mia auto.... che poi si offende visto che non ha il pack M!!
a parte gli scherzi. gli hanno distrutto una macchina che per l'assicurazione ha valore x, ma quando la compri di costa x + 5.000 euro o più! questo non è proprio giusto a mio parere, ma va così, quindi se c'è il modo di recuperare l'impossibile io lo fare! se fossi in tabiz mi trovo una modello quasi base e dalla distrutta smonto - para e mini M - tetto antracite - battitacco e pedane - volante M (airbag è sulla nuova) ecc ecc
NON è PERO LA STESSA COSA..... DOVREI SMONTARE PIE DI METAè MACCHINA...... e i sedili? non c'e paragone fra un sedile sportivo e uno no... almeno per me...
sei di brescia no???? vengo su un sabato mattina e alla sera ti ritrovi la tua vecchia auto divisa per categorico BMW ti avviso che qualcosa mi resterà attaccato alle mani però però giuro, rottamala così e vengo a brescia a picchiarti! sul serio! è uno spreco! piuttosto te le smonto, te la vendo su ebay e ti tieni i soldi, mi paghi il disturbo....ma così ti fai la nuova più bella! sul serio! il cielo mio è sceso e salito in 3 ore
tabiz io ho in pdf la brochure dell'E46 cabrio dove c'è la foto del pacchetto M ma non so di ke anno sia e non ci sono i prezzi...se lo vuoi mandami la tua mail in pm!:wink: