Ragazzi, mi sto imbattendo in un VT... non lo pratico da 4 anni circa... Ho bisogno di una vostra opinione. Sto modificando una E90 rest... ho già fatto l'assetto. Manca molto ancora e gia sto in palla per i fari post. Come li preferite? (sono tutti editati da me con photoshop ) #1: #2: #3: A voi la parola... PS.: tenete conto che le farò un colore chiaro (rossa o bianca) con cofano, minigonne e specchi in carbonio, vetri oscurati leggermente... vediamo che ne esce fuori. Ora vi pongo questo quesito. Quale dei 3 fari?
a me sembra molto piu cattiva con il primo tipo... è ancora piena di difetti l'immagine quindi non badate ai dettagli verrà fatta per bene con la continuazione dei lavori
Primo faro, con assetto un pò più alto, cerchi bruniti marrone scuro, vernice rossa bordeaux o comunque rosso acceso scuro, senza nessun particolare in carbonio ... Alessandro
Il 2 tipo con il rosso (o colori scuri), il 3 tipo con il bianco (o colori chiari). Il 1 tipo, a mio parere, è veramente orribile. Aggiungerei anche che l'assetto devo essere un po rialzato...
Allora il colore sarà acceso, quindi credo rossa per l'assetto, mi servono 2-3 secondi XD ok per i fanali piu in la ripropongo il quesito :) grazie 1000 raga!