allora ragazzi ho fatto cambiare dischi e pastiglie di davanti e di dietro... dato che avevo i dischi storti, e non le pastiglie usurate, credevo di risparmiarmi il sensore dei freni, cioé quello che accende quando i freni stanno per finire, ora un mio amico mi ha montato dischi e freni, rimontando il sensore vecchio,, che normalmente dovrebbe essere ancora buono,, o no? o si rompe una volta smontato? o sono delicati? vorri anche sapere dove si trovano i sensori, so solo che cé ne uno davanti ed uno dietro, ma dove esattamente? in caso i sensori sono rotti, si possono montare i sensori senza rismpntare tutto? (plug in play) oppure si devono rismontare le pastiglie per inserire il sensore grazie anticipatamente ahh per la storia del quadro acceso, ed aspettare ho provato e non si spegne nulla,,,
i sensori sono 1 anteriore lato guidatore ed 1 posteriore lato passeggero, basta sganciarlo da suo connettore e dalla sede della pasticca e si rimonta il nuovo sensore senza bisogno di smontare freni e pasticche, devi solo far rimuovere la ruota
perfetto,, cmq la causa della vibrazione del volante, erano veramente i dischi. ma come mai si sono rotti i sensori?? posono essere montati male?? provo a scollegare la batteria per una mezzoretta?
magari nello sfilare si rompono, sono delicati, magari il meccanico non è stato molto delicato, dai nessun problema monti quelli nuovi e 0 problemi ......meglio così che la vibrazione sia passata
grazie mauri,, dato che e ancora inverno e sono ancora in vacanza , li vado a comprare e montare ora stesso grazie mauri ma le sai proprio tutteee,, una bestia sei
cambiati i sensori e la spia si e tolta,, per l anteriote e facile cambiarlo per il posteritore se siete con il crick e difficile,, a vostro rischio e pericolo che vi cade la macchina in faccia
Hai dato un "bestia" a Maurinax? Da me "bestia" sta "scieccu" cioè asino :wink::wink::wink::wink: :wink::wink::wink::wink:
verooooo? bestia in sicilian si usa per dire,, che é una persona molto forte, in gamba,da non mettersi a confronto con lui, é un complimento,, non mi permetterei mai, e poi detto come l´ho etto iom credo che si é capito il vero significato bestia in sicilia e piú che u complimento,, si vede che siamo animali ahehehe
Fabio, stavo scherzando non pensato minimamente che tu volessi offendere Mauro e naturalmente non lo ha pensato neanche lui.:wink: In siciliano "bestia" sta anche per persona molto forzuta (ma ignorante) :wink: :wink::wink: :wink::wink::wink: :wink::wink::wink::wink: :wink::wink::wink: :wink::wink: :wink: