sono un paio di gg che mi pare che ognitanto la frizione si indurisca.... ossia....di solito è morbida come sempre....ma ognitanto (dopo un pò di km fatti senza usarla) schiaccio per scalare.....e la sento dura....poi rischiaccio....e non da più problemi fino a quando non passano un pò di km dall'ultima premuta (10-15 km).... che sia la pompa della FRIZIONE che stia andando??? la frizione dubito perchè non saltella ne vibra
Cambiato l'olio freni regolarmente? se si potresti provare a farla spurgare dal meccanico,considerato che comunque ti funziona discretemante in genere.
Si sempre così,quindi un pò i tipi come te per capici. E chi si lamenta! _________________________________________________________________________ Per Davideqv: Hai cambiato l'olio freni regolarmente? se si potresti provare a farla spurgare dal meccanico,considerato che comunque ti funziona discretemante in genere.
si potrebbe anche provare.....del resto è un problema strano....perchè funziona perfetta tranne poche volte e giusto per il tempo di una pressione p.s. complimenti per l'oceano di OT nella discussione.....attenersi al tema pare difficile eh?
Prova perchè la cosa è già capitata,anche su altre vetture. Se fosse lo spingidisco lo farebbe sempre,percui se non va così andrebbe smontato e visto bene da vicino.
beh se mi dici che è già successo ad altri mi rincuora... la frizione va perfetta...non ha saltellamenti o slittamenti manco quando uso in maniera spinta la vettura....quindi il problema lo escluderei la.....inoltre come già detto...l'indurimento appare solo ognitanto....e per una volta sola.....quindi effettivamente potrebbe solo essere un problema dell'olio
E' capitato anche a me su un altra auto,poi ovviamente la cosa va vista bene. Metti il Castrol specifico.