trucchetto che mi hanno insegnato in conce.. poi sviluppato per tutte le altre guarnizioni... (se guardi bene le mcchine nuove hanno una specie di patina bianca sulle guarnizioni... beh.. e' un surrogato del borotalco).. altrimenti lubrificante al ptfe o siliconico, ma ungono un po' troppo...
Re: Domanda sull' hard top Devi controllare se la car che hai preso (se ho capito bene) ha la predisposizione per l'Hardtop non tutti i cabrio venduti senza ce l'hanno!!
era un po' difficile spiegargli via post che doveva aprire il vano e rimuovere,sfilando i tappi quadrati di copertura,situati sull'estremo bordo (verso la buliera) e controllare se ci fossero sotto le guide per l'inserimento dei ganci dell' hard top.. no??
Zì Zì..la macchina c'è, il problema è che, da quando l'ho presa, forse forse ha visto un paio di giorni di sole ..e non ho fatto in tempo a fare le foto! E' un 320ci cabrio del 2004, argento con la pelle nera, e l'hard top!
sai che io,nonostante il grigio/nero sia la una delle migliori combo per le bmw, non so' se ce la farei a riprenderne un'altra cosi'... 320 e36 cabrio grigio/nero m3 e36 cabrio grigio/nero 328 e46 coupe'grigio/nero 323 e46 cabrio nero/grigio ...vorrei provare qualcosa di diverso...
Io avevo un 320i argento pelle nera, adesso ho un 320ci cabrio ancora argento pelle nera..ma sono solo alla seconda... ma guarda..secondo chiaro fuori e scuro dentro è il classico abbinamento che non stanca..
Re: Domanda sull' hard top Ho guardato la fattura d'acquisto..c'è proprio scritto predisposizione per hard top!
guarda..il 6 cilindri me lo sarei fatto volentieri, se mi regalavi 10milioncini quando ho fatto l' acquisto (sottolineo auto nuova e dimostrativa) avrei pure io un 6 cilindri!! :wink:
ma se non mi sbaglio, per tua confessione, il tuo 318 è stato per qualche giorno in vetrina. Altro che chiuderlo nel deposito delle macchine nuove! sai le pestate che avranno tirato a quei poveri pannelli porta??
per forza le auto si immatricolano il primo giorno di gennaio! era così bella che hanno deciso di farne godere tutta bergamolasciandola in vetrina!!!