Ciao ragazzi, come qualcuno di voi saprà sto in procinto di acquistare un'altra e36 con il clima automatico tra gli optional. Quando ho provato l'auto ho spento il clima abbassando a minimo le ventole fino a quando si è spento del tutto (credo sia così che si spegne giusto?) però appena spegnevo l'auto e poi la riaccendevo per ripartire il clima si accendeva solo in atuomatico.... mi chiedo se sia normale o se abbia qualche problema alle centraline o ancora se sia un'opzione disattivabile. Grazie a tutti!
Fai verificare la centralina clima... è molto delicata. puù essere che non funzioni correttamente... Attenzione anche a lavare l'interno dell'auto con il vapore... io ne ho buttata via una così.... costo dello "scherzo" euro 259 + IVA... (revisionata...)
... i lavaggi interni completi (quelli da 100 ed oltre euro x intenderci...) a volte utilizzano il vapore x sanificare l'abitacolo... la mia centralina clima l'ho trovata piena d'acqua nel display... diciamo che era piena di condensa, funzionava perfettamente ma non si visualizzava più nulla... rimaneva acceso solo l'illuminazione arancione del display ma non le indicazioni...
Si ma funziona perfettamente solo che si accende in automatico! Boh??? Da un pò fastidio anche se si accende a minimo, però poi basta premere un tasto per spegnerla subito di nuovo
Il problema sta nel fatto che se io voglio tenerlo spento ogni volta che accendo l'auto mi si accende in automatico anche se prima di spegnere la macchina stava spento... (scusate il giro di parole non so se mi sono spiegato) e non mi sembra normale Ma tanto ormai è troppo tardi per saperlo
"" questa faccina vuol dire solo una cosa............ L'HAI COMPRATA! Ahahahaha!!! Allora quando ce la presenti?!
Ho firmato il contratto e dato un acconto per bloccarla... lunedì o martedì dovrei dargli l'anticipo pattuito e portarla a casa... C'è stata anche una storia dietro, per un malinteso per poco non la vende a un altro