Su un eletta, è possibile montare i fari allo xeno originali, quindi con gli angel con modalità luce diurna? Presumo chiaramente di si, ma la domanda è: bisogna aggiornare qualche centralina? O sono plug&play? Altra domanda, stavolta per i fari posteriori: sono a led anche se non ci sono gli xenon, giusto? Grazie.
Allora, per quello che so io: il montaggio è il problema minore. La cosa maggiore è riaggiornare la centralina, aggiungere i lavafari, e (sempre in teoria) mettere il sensore di peso sugli ammortizzatori posteriori. Questo non lo so. Sulle non coupè eletta i fanali dietro non sono a led, ma la son a luce EMULATA (ovvero a occhi sembra ci siano i led). I fanali a led li mettono solo in abbinamento con fanali Xeno.. Direi di non aver detto stronzate.. :wink:
Ehm.. rlevatore di peso ti posso dare ragione, ma se giri senza lavafari e ti fermano.. ti mandano al collaudo.. vedi tu..
Beh, per legge i fari allo xeno devono avere i lavafari (infatti sono previsti in abbinamento), mentre il rilevatore di peso serve per il correttore assetto fari. Ma perchè, anche la tua touring non aveva gli xeno in origine?
Si ma tanto non si potrebbe nemmeno rubare quindi... Sul mio touring c'erano, sul berlina pure, sul 320cd E46 non c'erano, ma sono comparsi magicamente dopo qualche mese Ripeto la domanda: H7??