Domanda su Xeno.....Angel Eyes e Abbaglianti.....E90/91

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Matrix, 25 Aprile 2006.

1. Matrix

Matrix Collaudatore

409
    1
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Proprio ieri sera ero in giro per locali e ho fatto uno spostamento in superstrada per raggiungere un'altra cittadina e anche i ragazzi che erano con me si sono meravigliati.......e se è per questo anche io.....di quanto con i fari alti i cartelloni stradali fossero illuminati....quasi......davano fastidio........, quindi gli Abbaglianti.....potrebbero anche andare....ma questi xeno allora che facciamo!?

2. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Grazie... E' curioso che il colore cambi secondo la parabola. Chissà se ciò è dovuto alla forma della parabola o al colore interno ...

3. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Colore interno????????? E' dovuto solo alla geometria della parabola/lente. E anche dall'altezza del faro

4. aristoweb

aristoweb Presidente Onorario BMW

7.393
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Hai montato anche tu i Visionplus??

Per gli xeno io lascerei quelli di serie a 4300K.... 8-[

Oppure se riuscissimo a trovare degli ottimi 5000K ma oltre non andrei perché ci perdiamo in luminosità!

Non è che il colore un pò giallo che a volte vediamo è dovuto agli angel eyes??? Secondo me si!

A questo punto dovremmo cambiare solo gli angel eyes in bianchi (Brex) ma perderemmo secondo me un pò di scenicità al crepuscolo quando giriamo in città con le sole luci di posizione accese (angel eyes accesi).

:-k

Condividi questa Pagina