stavo pensando di comprare un x5 3.0 d eletta .. a me gli accessori non interessano ...mi bastano quelli di serie avrei una sola esigenza avere lo sterzo morbido in manovra cosa mi consigliate di mettere??? considerate che io non trovo morbido manco quello della mia x3 3.0 d se paragonato ad altre auto che ho avuto o al classe A che uso per la citta' grazie per le risposte...saluti
Modesto!!! Comunque si la tua è bella... ma bisognerà trovare chi ha i soldini per soddisfare la tua richiestina. Ciao
prova active steeryng per me è favoloso sia in maovra che nel misto. per qualcuno è il contrario quindi ti consiglio di provarle con e senza credo che la differenza sia notevole e io ho i cerchi da 19 se tu lasci i 18 ancora meglio
si l'avevo pensato ma volevo il parere di voi esperti.. anche perche avevo letto tempo fa che qua qualcuno si lamentava dello sterzo troppo duro
Io non ho l'active steering sulla mia E70 e lo sterzo è appena un pò duretto in manovra, però muovo ruotoni con cerchi da 20". Direi che l'unica è provarla.
l'unico componente che ti consiglio è un cerchio piccolo con battistrada il piu ridotto possibile so che prenderò le critiche degli amanti dei 20' 21'' e 22'...però per me è undato di verità io ho l'x3 coi 17 - 235 e mi trovo benissimo "quasi meglio della punto di mia mamma con il pulsantino city"...