Chiedo a tutti voi e vi informo su questa cosa ke mi è accaduta: Mi è stata fatta una multa il 22/07/2006 e mi è arrivata a casa il 28/10/2006!! Siccome il parcheggio l'ho fatto dove fermano gli autobus (mi sembrava ke l'orario di lavoro fosse bello ke finito), c'è anche la decurtazione di 2punti!!! Ora, la macchina è a nome di mia mamma ke tra l'altro neanche guida + xciò il problema dei punti neanche si porrebbe, xò mi scoccia pagare quasi 100Euro (71Euro + spese di spedizioni + 12Euro di nn sò cosa)! Sapevo ke se la multa nn arriva entro 60giorni si poteva contestare, è vero oppure no???:question: Come posso comportarmi???:question: Grazie a tutti x le eventuali risposte!!!:wink:
la devi pagare...il discorso ke dici dei 60gg non era 60gg ma 150gg,comunque non è piu valido da un bel pò...purtroppo...:wink:
te l'avevo detto quella sera di non parcheggiare lì.... in compenso c siamo consolati cn una bella serata piena di f_ca... auhauhhuauhauuhahua
hai tempo 60gg dalla notifica per contestare la multa. la multa è dichiarabile nulla se ti arriva 120 ( o 150??) giorni dall'infrazione qui siamo al massimo a 90gg, quindi niente ricorso... sorry