mi hanno ritirato la patente, ho fatto ricorso, ma la settimana scorsa ho dovuto portarla in prefettura... ho resistito fino all'ultimo!! ora, il mio avvocato mi ha appena telefonato dicendomi che il giudice di pace ha emesso il provvedimento di sospensione dell'atto amministrativo in attesa di sentenza... in teoria oggi pomeriggio potrei riavere la patente, ma l'ufficio patenti è chiuso... posso circolare comunque con in mano l'atto del giudice di pace??
Dovrebbe essere come se te la sei dimenticata a casa: non ce l'hai con te, ma l'hai conseguita. E' ben diverso.:wink:
Anche io. ti trovi, diciamocelo, nella situazione in cui sono io oggi (ovvero ho lasciato a casa il portafoglio cond entro TUTTO). In caso di incidente, non succede nulla di particolare. Si, se ti fermano me non hai con te il doc. patente, quella è la multa (già provato). Poi devi andare i giorni seguenti a presentarla.
eccomi tornato...scusate ragazzi ma per essere frettoloso prima di uscire non avevo ancora connesso il cervello... assolutamente NON GUIDATE dai terminali risulterà ancora patente sospesa e son davvero DOLORI!:wink: cosa diversa è dimenticarla ed incorrere ai 38€!