Non capisco però perchè monta un tasto sbagliato, che senso ha? anche fosse perchè l'avrebbe cambiato con uno diverso? boh, misteri
Esatto, spia gialla freno a mano fissa e triangolino giallo con la freccia tutto disattivato; spia gialla triangolino con freccia mi serve solo x partire sulla neve o partire sgommando ma non sbanda
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91099&highlight=funzionamento+dsc ho trovato questo vecchio post a quanto pare asc x 5 sec stacca tutto
Io sinceramente sapevo che il triangolo acceso sta ad indicare l'asclusione del Esp mentre quello del freno a mano l'antipatinamento. non vorrei dire una cavolata in quando io le disattivo sempre insieme e non mai provato uno per volta.
Io ho provato sulla neve e non mi muovevo, ovviamente ho provato accelerando parecchio, poi ho schiacciato una volta, pressione breve, la macchina pattinava, provo a fare uno zero e nulla...schiaccio x 5 sec si accende quella del freno a mano e auguri, mi sono divertito x un po' nel piazzale...
ho provato a giardare adesso sul manuale ma non si capisce niente hanno fatto una confusione assurda tutt siglie dtc cbc dbc che fanno solo confusione! Potevano chiarmalo Esp e Tcs come fanno quasi tutti!
Sante parole!!! Per questo mi affido al forum... Leggi qua: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91099&highlight=funzionamento+dsc
La cosa più facile è staccare tutto, e via, mi domandavo se si può impostare il pulsante che funzioni al contrario....cioè che quando accendo la macchina sia già tutto disattivato e che schiacciandolo accendo io i controlli....
Non avrebbe senso allora perchè un pericolo è imprevedibile sarebbe come non avrelo.Non penso che ogni volta che accendi la macchina hai bisogno di togliere i controlli. Meglio lasciare così e quando vuoi ci perdi 5 secondi con il dito sopra e sei apposto.
Credi che è più pericoloso averli sempre attivi, una volta col bagnato ho fatto una curva abbastanza stretta e mi è partito il posteriore, accelero e contrasterzo e ho rischiato di uscire perchè le gomme dietro non hanno accelerato, ammetto che ero arrivato lungo causa chiacchierata animata in macchina però in quel momento ho tanto maledetto l'elettronica che neanche immagini
schiaccialo e prova a fare un traverso, o chiudere di brutto lo sterzo in un megapiazzale bagnato. Se corregge hai il dsc