Mi chiedevo: l' emmona (giù il cappello) non ha subito il restyling delle altre serie 3 E46, a causa di un doveroso rispetto per i (fortunati) possessori della signora e, xché no, per la signora stessa? O altre sono le leggi di mercato da interpretare? P.S. che mezzo l'M3 :exclaim: :exclaim: :exclaim: come vi invidio ... ma la prossima....
Per curiosità quali sono i costi di manutenzione annui dell'emmona? (niente pista, diciamo 18-20.000 km all'anno)?
Sicuramente se ne parlerebbe non prima dell'inizio 2007...... ma ho la tendenza a cominciare mooolto prima ad elucubrare... Premesso e sottolineato che sono felicissimo della mia e lo sarò ancora di + fra qualche giorno e qualche cv in più
Solamente il cofano motore, comunque non sarebbe cambiato molto, ma un'altro plausibile motivo è una maggiore diversificazione tra i modelli normali e le versioni //M(poi in qualche modo dovevano smaltire i fanali che avevano già fatto per i pre-restyling...)
Io il bollo non lo pago Cmq il restyling non lo hanno fatto perchè era appena uscita, infatti dopo nemmeno 2 anni hanno cambiato i fari alle altre seire3