E' possibile riconoscere al primo impatto se l'impianto luci ANTERIORE è xeno oppure no, se si come si fa? Ho qui due esempi, correggetemi se sbaglio. Questo credo sia normale. Questo invece all'xeno perchè ha una corona intorno nel fanale piu esterno. Altra domanda? I fanali a Led posteriori, erano montati solo sul restyling, solo quando davanti c'è lo Xeno (come succede adesso per le audi), solo come optional?esistono di concorrenza? ecco i due esempi. gruppi posteriori normali gruppi posteriori a led
le auto che portano il proiettore originale bmw con lenticolare hanno lo xeno....o bixeno!ma ci sono anche proiettori come quelli della FK AUTOMOTIVE che hanno il lenticolare solo per l'estetica ma nn hanno le centraline xeno....che però sono montabili successivamente! per quanto riguarda i fari posteriori a led...sono montati sul restyling...se nn sbaglio dal marzo 2003!!!! nn è detto che le auto con lo xeno devono avere i fari a led posteriori x forza....un cabrio e46 nell mia città ha proiettori alogeni anteriori e fari a led posteriori! esistono fari a led posteriori di concorrenza ...es. FK AUTOMOTIVE....o di altre marche su ebay.de ma nn sono uguali agli originali perchè mancano dei fanalini centrali (quello della retromarcia).
-gli xeno li riconosci perchè oltre alla coroncina intorno al faro e alla scritta hanno sotto le fessure dei lavafari,obbligatorie con gli xeno o bixeno! -I coupè restyling dal 2003 hanno di serie i led dietro anche senza avere gli xeno -Avere i lenticolari non vuol dire avere per forza gli xeno,io ho i lenticolari ma non gli xeno ed il tutto è uscito da mamma BMW senza nessun postmontaggio!