Domanda su cambio automatico A me no... bisogna registrarlo... conta gli scatti.. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico A me non sembra normale che tirando il bracciolo in avanti con freno a mano tirato tocchi su... L'ho fatto presente in concessionaria ma mi dissero che non si poteva fare perché le ruote sarebbero rimaste frenate. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico Guarda.. ho appena controllato tocca anche la mia .. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Domanda: ma a nessuno succede che a motore appena avviato, al primo cambio marcia da prima a seconda (e solo ed esclusivamente al primo), il cambio, come dire, ha una cambiata più brusca, non che da colpi, ma si fa sentire mooolto più che al solito...
Altra domanda: a tutti in ECO-PRO si attiva il sailing mode? A me non funziona... E' riservato ai diesel (io ho benzina)?
Domanda su cambio automatico A me funziona ma solo dopo i 50km/h e se sei in D e non tocchi i freni... Inviato dal mio 125d MSport LCI
Domanda su cambio automatico Ah ok... Per fortuna non sono l'unico allora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico Qualcuno mi sa spiegare come far tornare il cambio in D tenendo premuto il paddle +? Io ho provato ma non lo fà! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico Se 6 in di è lì premi entrambi, vai il sequenziale. Una volta in sequenziale, tieni la velocità costante e dopo 5 secondi torna in D
Domanda su cambio automatico Basta tenere premuto il + per qualche secondo e torna in D se ovviamente non hai la leva in M/S. Credo però che funziona solo con software recenti Inviato dal mio 125d MSport LCI
Domanda su cambio automatico Io ho provato e tenendo premuto il paddle + non torna in D... Mi era proprio utile questa funzione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico prova a vedere in conce se c è un aggiornamento software del cambio. É molto utile anche la funzione che tenendo + e - per qualche secondo ti va in manuale alla marcia piu bassa possibile (3500 giri sul diesel)... La uso in decelerazione per non frenare molto!!! Inviato dal mio 125d MSport LCI
Domanda su cambio automatico Cioè ti mette la prima marcia camminando??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico No ho detto la più bassa possibile avendo un numero di giri tra 3000-3500 ... Esempio 120kmh ... In 8 marcia 1200giri ... Premi i paddles e ti mette la M4 a 3500 Inviato dal mio 125d MSport LCI
Domanda su cambio automatico Caspita 2 funzioni spettacolari che io non ho /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Settimana scorsa sono andato in concessionaria per vedere se mi potevano attivare il Sailing Mode e per questo mi dissero che non si poteva perché cambia il cambio, mi parlavano di un perno all'interno! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico Questo lo so... Ma non è comodo allo stesso modo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico Sicuro, ma prova a mettere la leva del cambio sul più, dovrebbe andare in D