Domanda su cambio automatico Si deve fare così.... Perché se no il cambio sforza troppo, nelle pendenze naturalmente. In piano nn ci sono problemi
Domanda su cambio automatico Infatti serve solo per bloccare la macchina e nn far fare sforzi al perno. Che agisce, quAndo metti la P
Domanda su cambio automatico Comunque per chi nn lo sapesse, quando si mette la P si inserisce un perno di bloccaggio nel cambio. Infatti l'ondeggiamento, nel momento che lo si inserisce è normale perché ha un minimo di gioco. Se si è con la macchina in salita oppure in discesa, bisogna inserire il freno a mano prima di mettere la P. Se no si fa sforzare il perno e si rischia che col passare del tempo si rovini. Se si rovina, si rimane bloccati sul posto
Domanda su cambio automatico A me è stato detto così, perché mettevo in P senza freno a mano e nel passare a D o R faceva rumore...... Tunh...... Adesso usando il freno a mano nn lo fa più
Domanda su cambio automatico Voi vi trovate bene con il cambio automatico? Il Mio freno a mano È durissimo e se Nn lo tiro, fino all'ultimo scatto( davvero dura tirarlo) il cambio sforza come detto sopra
Domanda su cambio automatico Voi la procedura detta prima la fate sia in salita che in discesa giusto?
Insisto: cambio in N, freno a mano tirato, mollo il freno a pedale, cambio in P e motore spento. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
È tarato bene e tira già dopo pochi scatti, come dovrebbe essere Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Il freno a mano si deve obbligariamente tirare in salita per non far forzare il blocco che si innesta in P: in pianura se ne puo' fare anche a meno.
Domanda su cambio automatico Non la lascio in salita io. .. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico Curiosità: quando andate a tirare al Max il freno a mano vi tocca al braccio, se questo è allungato in avanti? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico Si si tranqui. Capita anche a me. Ma se si fa come a detto Bambom nn si sente il rumore dello sforzo del perno