Leggete le istruzioni. A macchina ferma, premete il freno 2 volte con una pressione maggiore del solito e così facendo disattiverete lo start and stop (che poi tecnicamente sarebbe uno stop and start...). Ovviamente dovete schiacciare prima che entri in funzione, non appena vi fermate praticamente. Vale per il cambio automatico, non so se anche per il manuale Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico Ma come... Appena ti fermi l'auto si spegne! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Freni per fermarti, ti fermi, molli un pelo, dai un pestone, molli un pelo e altro pestone, poi tieni frenato. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
sul manuale (provato per poco fin ora) se schiacci la frizione non si spegne, solo in folle da ferma. Sull automatico ho notato il trucco del doppio pedone... Ma mi pare che pure con il volante molto sterzato non si spenga
Domanda su cambio automatico Quindi ragazzi confermate la mia impressione? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Accanto all'indicazione della marcia, sui video vedo la scritta SPORT+. Non dovrebbe trattarsi di un cambio automatico sport, che su 118i non si può montare, almeno sulle vetture per il mercato italiano. Quindi la scritta SPORT+ è solo quella del programma in più che c'è sulla Sport Line? Io ho una Unique e ho Eco Pro, Confort e Sport. Sulla Sport Line dovrebbe esserci anche Sport+. Confermate?
Sì confermo che su sport line ci sono 4 mappature (come su msport) Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico Qualcuno mi Può consigliare come guidare col cambio automatico, in modo da risparmiare un po' di carburante
R: Domanda su cambio automatico in n meglio... sfrutta il veleggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beh non e' semplice rispondere..l'importante e' che dosi bene il piede...premi poco e aspetta che la macchina raggiunga la sua velocita',poi a forza di prove troverai l affondo giusto per consumare il giusto..tu mi sembra che consumi un po' tantino..