Avete provato a mettere in P quando il cambio è in sport? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si, fa una capriola sul posto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> no, è una cretinata ma mi piace troppo, fa TAC e va da solo in posizione normale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Navigando in rete ho trovato questo: ABILITAZIONE Indicazione gear (S1-S7) in sport mode instead of DS EGS > 3000 Applikation >Sportschalter_alt = aktiv EGS > 3000 Applikation > Sportschalter = aktiv c'è qualcuno di voi che può confermare Grazie
Domanda su cambio automatico Ciao ragazzi, mi sapete dire perché quando uno si ferma la macchina è come se ti scuote avanti e dietro? Cioè non rimane immobile appena fermati... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico Faccio un esempio: Si è nel traffico... appena ci si ferma, con il pedale del freno totalmente schiacciato, la macchina tende a fare avanti e dietro leggermente, per qualche (chiamiamolo) secondo! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico È dovuto all'inerzia del veicolo, la macchina se nn metti in N è sempre in marcia
Domanda su cambio automatico Mai capitato che dondoli. Alassimo quando se quasi fermo l'ultimissima parte di frena blocca di colpo l'auto
Domanda su cambio automatico Si, nn dondoli, ma se blocca come ha detto il lorenz ti può dare l'impressione di dondolamento
se metti P prima di essere completamente fermo è come se frenassi e tenessi giu il piede sul freno senza alleggerire la pressione sl pedale come solitametne si fa. se premi p anche a 0.1 km/h la macchina inchioda e dondola in avanti e indietro per 1/2 secondo. Credo intendesse questo. ps spero di non rimpiagere troppo il bell'automatico della mia "ex"
Domanda su cambio automatico Si apparte che l'auto si ferma di colpo, fà un leggerissimo movimento avanti e dietro! Giusto, inchioda e fa un leggerissimo movimento avanti e dietro... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Unico neo lo start & stop...devo ancora regolarmi con il piede...ca..o mi si spegne sempre nelle rotonde.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non so se basta schiacciarlo due volte, comunque, dopo un po' capisce che sei in coda o simile e non spegne l'auto.