Domanda su cambio automatico Facendo la procedura , se abbasso ad uno scatto solo il freno a mano, la macchina, in P ondeggia un secondo. Poi si blocca. È normale
R: Domanda su cambio automatico spegni direttamente l auto... in automatico va in p Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Comunque ragazzi tutto questo è perchè il freno a mano non ha una presa immediata come nelle altre vetture, ma ha un sistema differente! Cmq per non sentire il tac l'unica cosa è mettere prima in N, la macchina avanza leggermente e il freno a mano entra in funzione. Dopo mettere in P
Domanda su cambio automatico Però se poi lo togli la macchina ondeggia, fino al bloccaggio della trasmissione
Domanda su cambio automatico Cosa intendi per ondeggiare? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico Anch'io faccio tutte queste procedure. Arrivo in garage, spengo l'auto scendo la chiudo e chiudo il garage e me ne sbatto, senza toccare freno a mano a leva selettrice. Sobbalza un po' ma non si è mai lamentata, e in 4000km di vita mai un problema. Apparte gli scherzi il mio vecchio ha avuto x5 e x6, 60mila con la prima è quasi 100 con la seconda. Sempre messo in p direttamente e mai nessun problema al cambio. Ah, vivo in collina
Che sistema differente? È un normale freno a tamburo interno ai dischi posteriori...cosa ha di differente?
Domanda su cambio automatico È normale far fare 3/4 scatti al freno a mano per bloccare la macchina?!
Ciao Alessandro, oggi ho telefonato in BMW per effettuare l'aggiornamento del software e mi hanno detto che anche aggiornando il software quella funzione nella mia macchina non è compresa, la mia è stata immatricolata Maggio 2012. Secondo te è possibile??
Quando sposti la leva del cambio automatico a sx se la versione del software dell'auto è "vecchia" visualizzi solo la scritta DS... Mentre se ti fai aggiornare il software in BMW poi ti compariranno le marce S1, S2, S3, ecc... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Software vecchio con DS:
Domanda su cambio automatico Usando sempre l'automatico oppure usando il sequenziale?! Adesso nn mi ricordo. Comunque la mia macchina è stata costruita a maggio 2012
Domanda su cambio automatico È immatricolata ad agosto. Però quando uso le palette la mia mette: m1,m2,m3. Se uso il joystik mi sembra che metta: s1,s2,s3 In automatico nn ci ho mai fatto caso. Appena torno in Italia, provo e ti dico subito. Ma l'aggiornamento del software da altre migliorie o solo queste( delle segnalazione marcia) ?
con l'automatico visualizzi S1,S2,S3, ecc riesci a vedere che marcia c'è in quel momento, invece con il sequenziale visualizzi M1,M2,M3, ecc..in pratica com' è adesso.