Si vero, anche la mia, soprattutto fino alla terza bisogna fare attenzione perché si arriva veramente in un attimo nella zona rossa.
Domanda su cambio automatico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma gli aggiornamenti possono essere fatti sia sulla centralina generale della macchina che sul cambio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico Una funzione che farebbe molto comodo ma che non c'è sarebbe quella di tenere il - premuto in scalata e lui scala automaticamente le marce ripartendo da limitatore... L ho visto su alcune sportive ed é molto comodo con questa rapportatura.... Speriamo in un aggiornamento futuro... Inviato dal mio 125d MSport LCI
Punti rep per @Maxstein!! Da quando ho scoperto questa cosa di tenere premuto + e - per scalare.... sono sempre attaccato ai paddles!!
Domanda su cambio automatico Grazie.... Cmq Rettifico... Basta tenere solo il - premuto!!!! Lo trovo molto comodo per evitare di avere sempre il piede sul freno!!! Inviato dal mio 125d MSport LCI
Ops! rettifico anche io... la rep l'ho data per sbaglio a [MENTION=59225]Topo 190cv[/MENTION]. A te non riesco.. perché mi dice di darne prima un po' ad altri... Va beh... tanto vi seguo spesso entrambi!
Domanda su cambio automatico Grazie Cobra.... Topo mi devi un rep!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio 125d MSport LCI
Domanda su cambio automatico Ma il cambio ha una centralina separata? A me dissero che non c'era alcun aggiornamento da fare ma non so di quale centralina si trattasse! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.zf.com/global/media/en_de/zf_media/document/corporate_2/press_3/downloads_2/2014_1/tx2014-08-20_ZF-8HP_Generation_2_en.pdf La LCI ha un cambio diverso rispetto al precedente che mi sembra fosse ZF8HP45. E' quello montato sulla serie 5 e leggendo il pdf ha molte cose diverse rispetto al precedente.... peccato pero che sia rimasto il limite dei 500Nm.
Domanda su cambio automatico Cioè lo ZF8 regge perfettamente fino a 500nm? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico Esatto il vecchio HP45 per i benza regge 450 e per i diesel 500 ora in entrambi i casi regge 500Nm Ciò che cambia è la pressione dell olio da 5 a 3.5 con meno consumo, start e stop più veloce, minori perdite sul convertitore di coppia ecc Inviato dal mio 125d MSport LCI
Domanda su cambio automatico Quindi con un modulo non dovrebbe dare problemi a lungo andare?! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico In tutto ciò da voi detto sembra che nessuno abbia provato le vere potenzialità del cambio automatico in modalità S.... Da sballo ragazzi e se poi abbinato con sport + allora potete saggiare le effettive prestazioni sportive dell'auto a prescindere dalla motorizzazione scelta .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda su cambio automatico Tranquillo io mi sballo almeno una volta al giorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio 125d MSport LCI