Ma se hai l' automatico SPORTIVO lo deve fare: la mia F20 PRE-REST con l' auto sportivo lo faceva, non vedo perchè la tua non lo debba fare.
Domanda su cambio automatico C'è qualcuno che è riuscito a farle attivare sulle prime F20 (2011)? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LA mia F20 di gennaio 2012 tenendo premuto il paddle + lo faceva di tornare in D ma mi fecero un aggiornamento in BMW.
Domanda su cambio automatico La mia è Gennaio 2012 e non lo fà... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so che dirti: ricordo bene che dopo l' aggiornamento, oltre a tornare in D il cambio dava delle gustose strattonate in SPORT cosa che prima non faceva in maniera cosi evidente.
Domanda su cambio automatico Topo come mai ti fecero l'aggiornamento al cambio? Avevi anche l'altra funzione che tirando entrambe le palette ti scalava alla marcia più bassa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora ALE portai la vettura in officina (9/2012) per un problema al clima e mi dissero che c' erano da fare alcuni aggiornamenti tra cui quello del cambio: in effetti tramite questo forum scoprii questa funzione. Ti dico la verita': ho scoperto da poco tramite MAXSTEIN la funzione delle 2 palette che sulla mia LCI funziona ma che sul'altra non conscendola, non la provai mai.
Domanda su cambio automatico Ah ok grazie mille... Provo a chiedere in concessionaria ma sicuramente mi diranno che non c'è niente da aggiornare! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Notai solo che in SPORT dava una maggiore strattonata che in verita' la cosa non mi dispiaceva affatto.
Domanda su cambio automatico Non lo so ma le strattonate le fa ancora :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> tanto che un po' ho paura che si rompa !!!! Topo ma a te strattona anche con le marce alte? Inviato dal mio 125d MSport LCI
Non ho notato grosse differenze, l' unica cosa anticipa l' ottava gia' a 75 KM/H in ECO- PRO cosa che l' altra non mi pare accadesse se non sotto gli 80. - - - - - aggiornamento post - - - - - Si strattona anche con le marce alte, ma con quelle basse sembra che, ad ogni cambiata, si spacchi. La tua?
Domanda su cambio automatico Beh ancora non l ho provato con marce basse che sono ancora sui 1500km ma in 4,5 ecc si sente un bel calcio!!!! Certo è che con le marce basse le palette sono inutilizzabili a meno di tenere gli okki fissi sul contagiri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio 125d MSport LCI