Ciao a tutti, volevo chiedervi se è normale che in una 5.30xd del 2008 allestimento futura (quindi con pacchetto specchietti interni/esterni autoanabbaglianti) lo specchietto di dx non abbia l'opzione di ruotare verso il basso quando inserisco la retro ... La serie 1 del 2005 ce l'aveva ed è veramente comodo ... Il conce sostiene che è un optionale che c'è solo con i sedili completamente elettrici (sulla serie 5), mentra la mia monta quelli elettrici a metà... però francamente mi sembra così assurdo che la serie 5 2008 non ce l'abbia mentre una serie 1 del 2005 sì... Grazie
fai la prova a posizionare il tastino che regola gli specchi ....nella posizione di sinistra.....nella mia ..quando dimentico di posizionarlo sulla sinistra non funziona...!!!!!
anchio sedili elettrici ma senza memoria e non funge, và solo sui sedili elettrici con memorie "Misteri"
Anche sulla mia con i sedili confort ovviamente ruota, ma tengo la levetta a dx in modo che no si attivi in automatico: preferisco scegliere io se abbassarlo o meno.
Nella mia ho i sedili con memoria lato guida e elettrico anche quello del lato passeggero(si può regolare elettricamente anche l'altezza del poggia testa...Troppo sfizioso),ma non mi pare che mi ruoti lo specchio in retro...Devo mettere la levetta degli specchi sulla sinistra? Vado a provare!!!
Purtroppo caro nella versione con il pacchetto Confort vi sono delle centraline aggiuntive che memorizzano le posizioni de: 1) sedili; 2) poggiatesta; 3) supporto lombare; 4) retrovisori esterni; 5) retrovisore interno, ed in alcuni casi anche lo sterzo. In aggiunta a queste memorie viene preregistrata nella stessa centralina, da parte della casa madre, il comando di spostamento automatico dello specchietto esterno dx per le auto con quida a sx e viceversa per quelle con guida a dx, quando si azione la retromarcia, per far si che vengano inquadrati gli spazi di visuale morti ossia marciapiedi, cunette, cigli e quant'altro. Il motivo per il quale non avviene con le vetture non dotate di questo pacchetto è semplice: "non dispongono della centralina di memorizzazione di cui sopra", semplice per loro, per noi che spendiamo fino a € 70.000,00 per comprarle un po meno, visto che a loro cablaggi e centralina costano all'incirca € 100,00
Azz!!!E' vero,spostando la levetta a sx funziona...Mitico!!! Quante cose si imparano su questo forum(e avevo letto anche il manuale)!! Grazie a tutti