Ciao a tutti. Come sapete mi si è guastato lo specch.autoanabbagliante... Domanda: sono autoanabbaglianti anche i laterali? Magari collegati al sensore di quello interno? Di notte in aurostrada è un calvario...Anche se giro lo specchietto verso l'alto o verso il basso vengo bomabardato di luce dai laterali...c'è un sacco di genet con i fari mal regolati...L'altra sera, con il buio, ho fatto Sirmione-Padova con gli occhiali da sole...
Dipende. Di serie no, ma come opzione si. Se lo sono li riconosci perché i vetri degli specchi hanno attorno un bordo nero di circa 3-4mm di spessore. E tipicamente hanno un colore riflessato verde Se invece finoscono con il vetro vivo, e vedi riflessi azzurrognoli piuttosto che verdi non sono autoanabbaglianti. Se sono autoanabbaglianti ricevono il comando di oscuramento progressivo dallo specchio centrale, l'unico dotato di sensore. ciao
ma è la tua la supra??????????????? Mamma mia come se prepara bene quella macchina.......600 650 cavalli facili proprio...lo sai si...
Fino a 450 sono facili. poi meno. io son "fermo" a circa 500 :wink: oltre tocca spenderci veramente tanti soldi per far le cose fatte per bene 600cv = 20mila euri 700cv = 25mila +1000cv = circa 40mila. :wink:
tutto il sistema è racchiuso nello specchietto centrale allimentazione massa e il segnale di retromarcia (se e rimasta inserita la retro lo specchi e sempre spento )
quello centrale si, quelli laterali in effetti no e la cosa infastidisce. Tuttavia i vetri neri all'80% alleviano il problema :wink:
i laterali sono solo della serie 5 in su (lo specchietto gestisce lo stesso la tensione degli specchi laterali )