Per inserire il connettore occorre molta forza anche per la rotazione dell'innesto e ho visto che con una sola vite il connettore si muove e tutto risulta più complicato
si si hai perfettamente ragione, ma tenendolo con la mano fermo risulta un po più comodo che smontatlo completamente tutto li......ma la comodità è altra cosa
Buongiorno, molto interessante la discussione. Sono anche io sono in procinto di acquistare un portabici (x 2 e-bike), e sto cercando di capire quale sia meglio tra il BMW Pro 2.0 ed il Thule EasyFold XT. Avrei un paio di domande a cui sto cercando risposte... 1) Ho una Cube con ruote da 29" e pneumatici 2.60 (ci stanno nella sede del portabici?)... 2) BMW mi ha fatto un preventivo per il Pro 2.0 ma hanno indicato che devo prendere anche 2 protezioni termiche per proteggere il portabici dal calore degli scarichi. Vi risulta? Grazie mille a tutti!
Per la mia esperienza io ho portasci FABBRI con kit per 4 biciclette, ottimo e molto resistente. Ebike giant senza problemi ma con laccetti vari......molto più comodi gli sci . Parecchi km con tanta autostrada senza problemi. Per le protezioni termiche sinceramente non so a cosa possono servire.....la struttura che agganci è più alta degli scarichi, inutile (secondo me).