Salve raga sono tornato ora a casa dopo aver lasciato la mia 330i un giorno in conce per aggiornamento software (io pensavo ci fosse distinziane tra il volere solo lo step oppure il navi eccecc invece mi hanno detto che c'è un pacchetto unico e sovrascrive quello che c'è di vecchio perciò non è detto che ci sia quello che volevo io ) cmq chiedo a ATD un consiglio o a tanti di voi che hanno avuto il foglio finale che si chiama resoconto chiusura. Poi io dato che avevo da fare con un venditore non ho chiesto al meccanico che mi ha fatto l'intervento chiarimenti sul genere di aggiornamenti eccecc.... sapete vedendo il foglio da profano vedo subito che accanto ad azione c'è scritto "Lettura dati individuali dell'interfaccia CCC non riuscita" mah cominciamo bene e poi di seguito ciò che mi hanno aggiornato: CAS - JBE -GW -MRS - DME/DDE - EGS/SMG - LDM - DSC - FZD - PDC - CON - FRM - CID - IHKA ...queste con flash via Diagbus CCC-ASK , CCC-ANT , BO , CCC-A , TEL/ULF ....queste tramite MOST alla fine dice che è impossibile cancellare completamente memorie difetti che riguardano DSC -0x5DD2 (24018) -0x5DD0 (24016) -0x5DE0 (24032) Spero di non aver annoiato nessuno e se qualcuno riconosce o sa quelche codice è ben accetto....
aggiornamento con 25.02 o con 26.01 (arrivato lunedi 25 06) ? miglioramenti della dde (diesel ) dme (benzina) ottimizzazione cambio e miglioramenti della parte most (fibra ottica ) ask ccc,tv,telefono,cdc,pod i codici di errore sono dovuti al fatto che alla fine della programmmazione sono da fare delle inizializzazione vedi sensore angolo sterzo e inizializzazione centralina dsc (tarature sensori di pressione) quindi tranquillo !
grazie atd sei veramente un amico...in effetti il mecca mi ha detto stamani che ieri sera era arrivato un aggiornamento lo metteva nel suo computer e poi me lo installava nel foglio ho questi due codici: stato dati della vettura: E89X-05-06-520 stato deti di destinazione: E89X-07-06-510 grazie mille
quindi se i pacchetti non sono scindibili e mi faccio fare l'aggiornamento mi levano la mappatura della centralina......