Domanda.... info naviatore mini | BMWpassion forum e blog

Domanda.... info naviatore mini

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da pakomafino, 30 Giugno 2008.

1. pakomafino

pakomafino Aspirante Pilota

25
    0
    18 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    Mini cooper cabrio
    Ciao ragazzi io ho una mini cooper cabrio, full ma mi manca il navigatore, mi chiedevo se si poteva aquistare in un secondo momento, l ho visto su una one diesel, ***** nn aveva nemmeno una parte dei miei acc ed è spuntato quel mostro a me piace molto. vorrei metterlo si può? Grazie

2. pluffi

pluffi Primo Pilota

1.390
    11
    18 Settembre 2005
    Reputazione:
    1.970
    MINI Cooper D - Aerox 2005 RR
    ma dici il navigatore centrale o quello tipo tom tom? quello centrale nn credo si possa mettere!

3. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ..penso che intenda il navi originale MINI..se fosse quello l unica cosa che posso dirti è di prepare a svenarti...in post montaggio costa + di una fucilata...io mi arrangerei con un garmin della tom tom montato su staffa originale bmw come ha fatto M-jacky o se no un bel tom tom...anche perchè una delle particolarità della mini è il grosso conta km al centro..e perderlo mi sembra un pò una stupidata...poi se lo si ordina al momento dell acquisto è un altro discorso,e ci può stare...ma io non lo monterei in post..

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    mini vecchia o nuova mini ?

5. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...in quanto mini cabrio può essere solo la vecchia..tipo r50..

Condividi questa Pagina