Ho un grosso dubbio per quanto riguarda le frecce anteriori che ho appena preso in germania: il venditore mi ha detto di specificarre se le voglio H1 o H2 o H3. Considerando che io ho un 320i coupè del 94, quali devo chiedere?
????????? per frecce?????????? montano le lampadine tonde uguali a quelli degli stop solo che sono arancioni
Infatti!! Lui mi ha scritto: Sehr wichtiG!!! Bei Kauf von Birnen immer angeben was sie brauchen ob H1 oder H4 oder H7. Io non sò cosa rispondergli. cmq grazie
Non saprei, l'asta era per le frecce! Io non gli dico più niente, vediamo cosa mi dice lui. Il link dell'asta è questo: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250381225222 era per le frecce.
allora stiamo parlando di frecce diverse.quelle hanno tipo un faretto e quindi molto possibile che monta h1 h2 h3...dovresti informarti sugli ampere forse di quelle originali..però sinceramente nn so
Ho controllato adesso anche la mail che mi ha inviato per i fanali posteriori e ho visto che c'è scritta la stessa cosa, a questo punto penso che sia una mail standard che spedisce in risposta a tutti gli acquirenti. magari in questo caso non è importanter spacificarlo, o meglio lo spero!!!!
ok, grazie mille!!! Non è che per caso hai messo qualche foto sul forum? mi piacerebbe vedere l'effetto finale.
postami la foto della tua macchina e te le installo con un programma ho fatto lo stesso gioco a yurione36 con i cerchi cromati http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=155742
Forte! Al momento non ne ho neanche una di foto, appena smette di piovere e ritorna il sole ne farò un pochino, speraimo che nel frattempo arrivi la roba dalla germania!!