Quando è avvenuto il restyling della e46 e soprattutto quali sono le differenze sia tecniche che estetiche? In particolare mi riferisco alla Touring. Quelle evidenti mi sembrano: - abbaglianti tondi; - 150cv; - cromature finestrini; giusto? poi.... Grazie per i contributi che darete. L'obiettivo è quello di farmelo da solo stò restyling.....visto che indietro non si torna. Grandi....da quando vi conosco in ufficio non faccio + un bip....!
cambia il gruppo ottico antreriore, la frecca laterale, il cofano + griglia, il paraurti (ma è mooolto meglio il prerestyling..) ovviamente..il motore :wink:
quoto sul para..quello del restyling originale mi fa proprio kakà..quello del pre non era male ma ora il mio è in un magazzino abbandonato con 3 chili di polvere sopra. aggiungo alle modifiche la fanaleria posteriore a 3 bande orizzontali con la freccia al centro..
Anche a me piace molto di + il pre.....con i fendi allungati...quello con i fendi tondi proprio non mi va giu....però è + bello il gruppo ottico...
si sui paraurti anteriori han peggiorato. Il cofano del berlina/touring invece è molto piu bello (mentre sul coupè cambia poco). Gruppo ottico anteriore sempre berlina/touring è molto migliorato, mentrè sul coupè sono equalmente belli entrambi, forse un pò piu sportivo il prerest e piu elegante il rest. il tutto ovviamente imho
Si dietro cambia solo il terzo stop che nel resty è bianco il resto non cambia. :wink: Daccordo sul para del pre....molto più sportivo di quello anonimo del resty!
Se non ho compreso male lui si riferisce esplicitamente al touring, e al posteriore tra Touring pre e restyling non c'è nessuna differenza.:wink:
fai prima a vendere la tua e cpmprarti un resty!!!!! troppo lavoro.. troppi soldi... secondo me ci stai piu dentro se cambi...
se fossi in te mi terrei la tua cosi comè..al massimo metteri il pacchetto sportivo Mtech I..o senno il II (ma nn so se ci vojono modifiche per montarlo sul pre..)..
volendo il para del rest si può montare sul pre? Anteriore e post? Solo una curiosità......a me piace il mio....
non sò se è stato tralasciato o meno ma per dovere di cronaca dovrebbe cambiare anche i parafanghi di lamiera laterali dove è posta la fraccia laterale per intenderci:wink: