siamo alle solite... vi chiedi aiuto per l' ET dei cerchi da 18 che vorrei comprare (usati affarone)!! ant canale da 8 et34 (gomma 215) post canale da 8,5 et 37 (gomma 245) Ho una E87 2009 assetto normale. Secondo voi tocca o ci stanno? Non viaggio mai "carico carico"... grazie ragazzi!!
un affarone per chi li vende.... ti consiglio di usare la funzione cerca in primisi prima di aprire post inutili per argomenti già trattati!! comunque con quei cerchi tocchi
grazie Zeus, sarò sincero, ho davvero cercato tanto ma non ho capito quale sia il limite. In alcuni post mi dicevano che il limite era ET35 salvo essere smentiti su altri post. Oggi ho misurato a spanne la mia gomma posteriore 205 su cerchio da 7x16 e "ad occhio" c'erano 2 dita (3cm) di spazio. A questo punto chiederei a BULLO22 di mettere una foto della sua auto con il posteriore da 8 con et34. Zeus, in base alla tua esperienza qual è la misura limite (considera che non ho l'assetto) ti ringrazio
lascia stare il discorso assetto!! se sali in 5 assetto o meno tocchi! vedi poi su sconnessi e avvallamenti!! imho considera che i cerchi originali sono 7j et 44 r16 tu andrai al posteriore a mettere un cerchio da 8,5 che è 38 mm più largo quindi andrai verso l'esterno di 19 mm + 7mm di offset arrivi ad avere il cerchio 26mm più esterno di ora!! considera che bmw coi cerchi da 18 al post monta et 49! e canale da 8!
Ecco il topic con le foto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?287104-Montati-i-cerchi-da-18-quot&p=7092817#post7092817