Io ho l'impianto hi-fi 10 casse amplificato sulla E85 e a 130 con finestrini su e frangivento riesco a sentire la musica sia a volume basso, che a volume da "autoscontri" con un suono potente e pulito. Particolari problemi a parlare col passeggero non li ho mai avuti, poi ovvio che la voce deve essere leggermente più altina dato che non si è dentro una sala registrazioni insonorizzata:wink: Comunque, che sia più confortevole una macchina chiusa rispetto ad una aperta non c'è dubbio, non credo che nessuno abbia voluto mettere in discussione questo.
A tetto aperto e con rumori esterni la prima cosa che sparisce dalla gamma acustica sono i bassi su radio meno potenti, mentre gli alti con volume troppo alto tendono a distorcere e diventare stridenti.
Domanda bagagliaio No, con il Comfort Access anche pre-Lci; è riportato anche sul libretto di istruzioni della mia (produzione 2009) che apre parzialmente il tetto per facilitare l'accesso al bagagliaio, ma solo con tale accessorio! Ciao
Io le ho. Comodissime. Sono in vendita unitamente alla macchina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Hai fatto bene a puntualizzare, il coperchio scende quando lo chiudi e non sempre si riesce ad agganciarlo, cosa che non farebbe aprire il tetto.
Altra cosa che non si vede è che con il tetto chiuso ci stà una terza valigia sotto le due mostrate sopra!
oddio, quella non l'ho nominata perchè dentro ci stanno davvero solo le cravatte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come fai a mettere una camicia in quel coso largo 15 cm poi me lo spieghi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Domanda bagagliaio Metterle le puoi mettere, indossarle poi appena tirate fuori è un'altro discorso...
Stai parlando di quelle camicie lucide, magari fuxia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono un po' il mio sogno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dipende da come le pieghi, puoi farle anche + strette, se non lo fai fare solo alla moglie o alla tintoria A veder la foto sembra piu' larga di 15 cm, sembran almeno 30.
Nessuno è autorizzato a piegare le mie camicie. Né la ragazza né la signora delle pulizie ne sarebbero capaci quanto me. Comunque è veramente stretta, io ce l'ho. Serve solo a coprire quello scalino nel bagagliaio.