ok un ottimo rodaggio....ma che addirittura un buon rodaggio ti regali prestazioni di un modello che ha 34 cv in più mi sembra improbabile....forse i 214 km/h erano indicati dal contakm....?...quindi non parliamo di effetivi.....:wink:
dai ho capito,un giorno vengo a roma( conosci qualke circuito??) cosi le tiriamo un pò!!! (in palio gli sportelli,ahahah)
....forse pure qualcosa meno......:wink: penso che si attesti sui 200 effettivi il 218cv.......... stai sempre parlando di un mezzo da 2 tonns e passa.....:wink:
Ma si tanto non si può andare veloci(pena punti patente) che oscilli tra 199-200-202 ecc... nn ha importanza,quello che mi ha colpito maggiormente sono stati i consumi 12.6 km/L premetto che l'andatura è stata maggiormente a 110-120 km/h
effettivamente 12.6 km/l non sono male....io in autostrada non supero i 9.2 km/l....ok che monto gomme da 20"......peròòòòòòòò
cmq fidati non è una bufala,devo anche dirti che prima della rottura del cambio consumava tanto circa 9km/l su misto ; adesso con il cambio nuovo fatto a regola d'arte da un mio meccanico la macchina ha delle cambiate fluide,e consuma molto ma molto meno
pensa che con 2 pieni e mezzo sono arrivato in romania 2600 circa precisamente a DEVA provincia di NONE romania
Ti confermo che anche la mia ha un suono cuopo senza sbraetamenti,ti consiglio di smontare il pannello porta (cosa semplice e veloce)e dare un controllata!! Fabio66
Se avete un attimo di pazienza domani o dopodomani posto una foto della portiera con istruzioni! fabio66