parli di quelli 2 belli grossi? puoi farcela anche da sotto, togliendo il carter in basso, e fai meno fatical:wink:
ma quel carter dove vanno i fendinebbia se ne viene? Parlo di quello dove vanno i tappi dei fendi e le presa aria per i freni:
Sfilettato..cioè??hai rovinato il filetto oppure la forma sulla testa del bullone dove fa presa la chiave?se hai spazio prova a svitare il bullone prendendone la testa con una cagnetta o meglio con una giratubi piccola e tirando a svitare!se non si svita neanche così...
non occorre smontare il mezzo musone in basso, io su una e30 ho sfondato con un colpo di martello i 2 tappi, e poi ho lavorato da fuori per tutto, ma tiri giù delle parole, e poi i tappi, se sani, meglio tenerli.Quindi andrei da sotto, anche perchè il paraurti non svela fori di passaggio, quindi cmq devi cavare carter inferiore e parafango interno.
che tra l'altro pensandoci è un mezzo macello comporre il pack m...di pezzi ce ne sono pochi e niente....facendo invece un upgrade tipo 318is con lo spoilerino piccolo e lo spoilerlip sotto il paraurti sarebbe molto più facile... Però bisogna vedere se quella configurazione era option montabile da tutte le versioni oppure è una prerogative delle 318is perchè se fosse così sarebbe un controsenso farlo
era possible per tutte, e oltretutto, spendi meno, è più elegante e salvi i paracolpi neri sui paraurti, molto utili, col kit diventi amico intimo del tuo carrozziere.
si il pack m lo vedo un po troppo carico/grezzotto per una 316:wink: quindi prendo il lip e lo spoilerino ed è fatto:wink: Come sempre bat non finirei mai di ringraziarti sei davvero una persono disponibilissima:wink:
Fatto tutto!!!!! Ecco a voi Ho provato a montare i fendi ma niente dalla parte destra non combaciavano per niente(vi ricordate vi dissi che il vecchio proprietario aveva preso una pietra e maciullato mezzo passaruota e il carter in ferro) perchè dopo il colpo la parte dove alloggiava il fendi era stata addrizzata alla meglio dal carrozziere ma di combaciare non se ne parlava per niente,c'era uno spazio di 1.5cm tra fendi e lamiera Allora l'ho buttato giù e domani ne vado a prendere uno immacolato dalla demolizione ed è solo da verniciare...:wink:
ma perchè tutto questo disastro? per mettere su i fendi bastava togliere i tappi in plastica dal mascherne e avvitare fendi e supporto...
no bat quel pezzo lo devo cambiare, la lamiera nei pressi del fendi è tutta storta perchè l'ex proprietario ha preso un sasso/marciapiede e il carrozziere glielà addrizzata alla meglio a colpi di martello