Adesso ho scoperto un errore nel documento della visita medica .... per avere il foglio rosa però devo dare questo documento alla motorizzazione. Il mio dilemma è questo: do il documento sbagliato e mi faccio dare il foglio rosa così questa domenica la passo con la zetina e la porssima settimana quando avrò sistemato il documento ritorno in motorizzazione e glie lo faccio cambiare? o aspetto ancora 1 settimana con la zetina in garage? per quanto riguarda la prima opzione, è fattibile? o se do un documento poi nn me lo cambiano +?
Ma è una cosa di particolare importanza o no? Io credo che non ci siano problemi, ti fai una copia e poi ci torni dicendo che mettendo a posto la copia ti sei accorto dell'errore!!!:wink: Che fai, vuoi stare un Week-End, anzi il primo week-end subito senza moto?!?!?!?!??!
ha sbagliato la valutazione della vista .... ha scritto che mi servono gli occhiali quando in realtá nn mi servirebbero ..
be' questo sbaglio non credo che entri in quelli lievi, secondo me fai meglio a far notare lo sbaglio
infatti ... per questo sbaglio mi sono giocato un week con la mia zetina e altri soldi per la nuova visita .. con foto
non ce l´ho .... nn ho portato il certificato medico sbagliato :wink: aspetto di averlo corretto :wink: tanto la zetina nn ce l´ho ancora :wink:
Hai fatto bene ad aspettare, questo è un errore non di poco conto, visto anche quello che mi avevi detto su MSN!!!!!:wink: