Senti, brutta caffettiera buona solo per fare gli spari sul dritto, vuoi una mano ad usare il tuo pc ad una risoluzione al passo con il 2010? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scrivimi in pm, magari è un problema di driver della scheda video!
Ma tranquillo, non c'è mica bisogno di chiedere scusa! :wink: anche a me capita: a casa vedo 2 foto affiancate, con l'ipad e in ufficio (che abbiamo ancora i pc che vanno a carbone) le vedo una sopra l'altra.
Una curiosita' dato che ho venduto M3 e46 oggi e adesso cerco o M3 E92 o 90 DKG o manuale o M1 (ovvio nel caso aspetto...). Nella realta' avrei bisogno dell e90 per la bimba... Una curiosita' :la manuale fa sempre quel rumore tipo clunk clunk da davanti premendo la frizione velocemente a bassa velocita' come fanno tutte le M3 e46 che ho provato compresa la mia ex? Premendo piano e cambiando sopra i 2500 giri invece e' perfetta senza alcun rumore....se non il rombo del 6 cilindri
Buongiorno, per caso è disponibile uno schemetto con la velocità nelle varie marce tra la manuale e le 7 del DKG? E' possibile mappare in modo specifico le dkg per riuscire a sfruttare il più possibile il settimo rapporto? Ringrazio anticipatamente
non serve rimappare, basta metterci la conica 3.65 e la settima la sfrutti alla grande /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie del video ma così troppa grazia!!!! Intendevo dire lasciandola aspirata, con mappatura, magari impianto di scarico ma senza stravolgerla.......