divieto di... fare l'amore?

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da vale46, 28 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mik320d

mik320d Direttore Corse

2.488
    37
    21 Marzo 2007
    Reputazione:
    1.909
    bmw 320d e90
    non non ero in strada il parcheggio e' un piazzale io stavo facendo la retro nelle righe bianche del parcheggio cioe' ero appena salito in auto!!!!!!!!!!!

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.681
    7.746
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

sai quante volte è capitato qui a padova di coppiette prese di soppiatto da una banda di teste di kazzo?
    e sai cosa facevano? a turno tenevano fermo il LUI e gli facevano vedere mentre violentavano la sua LEI..
    chiaramente dopo averli denudati e riempiti di botte.

vedi te.

vivi e lascia vivere, ma ti assicuro che certe povere ragazze e relativi fidanzati preferirebbero morire, piuttosto di subire esperienze simili.

3. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Stiamo ragionando per assurdo.

Ripeto: potrebbero occuparsi di cose più importanti, visto che tutti sappiamo da dove arriva la droga di Ravenna (facendo l'esempio per la mia città), visto che c'è un quartiere che è distrutto pieno di gente senza soldi oppure che spaccia, e da dove vuoi che venga la delinquenza??

Cmq... sicuramente meglio un controllo che essere violentati. Non c'è dubbio. Ma mi pare un po' una presa per il culo.

4. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Il fatto che le forze dell'ordine non identifichino gli occupanti di una macchina in un posto inusuale e fuori mano è sicuramente assurdo. Il fatto che c'è chi si apparta e non è una coppietta in cerca di intimità invece no... poi pensala come credi, ma il fatto che tu abbia subito un torto dalle fdo in questa situazione IMHO non sta nè in cielo nè in terra.

5. PuccioE39

63.681
    7.746
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

dai, dimmi cosa c'è di più importante di verificare se è in corso uno stupro o se è semplicemente una coppietta appartata.

6. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    A me guarda che non han fatto mica niente eh...
    Semplicemente ritroverei assurdo che venissero a spaccare i maroni a me in un posto isolato con la morosa piuttosto che andare in stazione che è pieno di gente che si droga.

E' inutile che lasciamo in giro la feccia e ci adoperiamo per controllarla. Toglila dal giro e non si pone più il problema. Tanto le persone che fanno quelle cose son sempre le stesse.

7. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Vabbè... lascio...

8. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ti porto un esempio...
    Qui siamo in riviera... la sera c'è l'happyhour... il famoso bagno Zanzibar di Marina di Ravenna è pieno di gente, ogni domenica sera. Benissimo.
    Una domenica si e una domenica no fanno a coltellate. Domenica scorsa hanno fatto una rissa 30 contro 30...
    E indovina chi era???
    30 fra albanesi e rumeni VS una comitiva di 30 napoletani.

E casualmente poi senti al TG che una coppia è stata aggredita da rumeni, una da un'immigrato senza permesso di soggiorno a milano, ecc ecc..

Se queste persone non girano si evitano anche "massacri" di questo tipo. Ma invece no, le facciamo girare, ci lamentiamo che girano e facciamo prevenzione.

Wow!

Quello che intendo dire è che è inutile prendere la punta dell'iceberg. Bisogna andare più a fondo.

E poi scusa se io mentre son li li che sto per venire c'è uno che mi slampeggia e mi attacca il lampeggiante e devo scendere, bè scendo parecchio alterato :D:D OK che lo fa per prevenzione e che non sapeva che ero li li... ma anche io il diritto di farmi na ciavata come si deve ce l'ho :(

9. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    e te riterresti più pericolosa una persona che si droga di una che commette uno stupro?????

10. Granz

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Allora vai a farlo a casa tua e non lungo una strada; dovresti ringraziare queste persone che ci mettono due palle così a controllare invece di spaccare i maroni.

11. PuccioE39

63.681
    7.746
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

questo msg dimostra palesemente e definitvamente che te non capisci un kazzo

12. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

=D> =D> =D> :haha :haha :haha :mrgreen: :mrgreen: :haha :haha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

scusatemi ma mi è skappata una grassa risata!!!!!

13. Granz

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    eccacchio se mi accodo... :mrgreen:
    :haha

14. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Mannangia MuCcio.....
    ti ho preso in simpatia....però quando sembra che fili liscio
    poi ne spari una(o +) delle tue......................!

15. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    In pochi a 19 anni possono dire di capirci. Comunque il ragazzo è simpatico :mrgreen:

16. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    oh ragazzi nn capirò un kazzo... ma ripeto, secondo me il problema è da eliminare all'origine...

altro esempio: sai che ogni volta che c'è un derby fanno a svettole. Bene, la partita si gioca a porte chiuse. Eviti il problema. Io la penso cosi, non so che farci.
    Sai che in italia le auto massimo possono fare 130, bene, non fai macchine che fanno più di 130, metti un fermo, kazzo ne so. Inutile che gli fai fare i 250 e poi fai i velox, se il vero problema è quello della velocità (o forse è x fare soldi?)...
    Non credo che io, come qualunque altra persona con un minimo di testa gli venga lo schiribizzo di stuprare una ragazza. E si sa bene che chi fa queste cose ha altri problemi oltre a questi... E individuare le persone che escono per fare a botte, per drogarsi, per tirare a coltellate ecc non ci vuole tanto.
    Magari nn riesco neanche a farvi capire che intendo dire. :D

ps: grazie per a chi sto simpatico ;)
    pps: sia chiaro... non sono contro il controllo eh... se no appunto come dice Granz trombo a casa mia e il problema non si pone... però sul momento immagino bene faccia girare i coglioni...

17. bobo

bobo Direttore Corse

2.058
    18
    22 Maggio 2005
    Reputazione:
    15.967
    Audì A4 avant
    sono daccordo con chì ha detto che i carabinieri hanno fatto il loro dovere e spero che continuino così, ma giusto per smorzare i toni chi di noi non si è fatto una sc...ta al chiar di luna? insomma chi non ha peccato scagli la prima pietra!!!!!:mrgreen:

18. Granz

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    Si Fede, ok, ma anche le nostre benedette FdO non sono superuomini, non possono sapere mica chi c'è dentro l'auto se non controllano, non ti pare? :wink:

19. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Sisi qui daccordo, ripeto, non sono contrario.

Non facciamone una priorità però... è questo che intendo dire. Se si volesse combattere realmente il problema, io partirei da altro...8-[

E' come cacciare gli spacciatori ed andare a rompere i coglioni a quello che ha 2 grammi che si fa un cannone all'intervallo a scuola.. E' giusto, perchè sostanzialmente è giusto, ma dietro c'è ben altro ;)

20. MuCcIo

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    molte volte infatti bisognerebbe essere realisti più che ipocriti...

come anche chi fa la condanna perchè dai un tiro a 170 in autostrada... come se nn l'avesse mai fatto nessuno...

ma questo è un'altro discorso... rimaniamo in topic:mrgreen::mrgreen::wink:

ps: cmq mi piace sto forum perchè c'è gente di ogni età e si vede le diverse tipologie di pensiero :D forte :D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina