San Pietro in Cariano-Mori, via Sinistra Adige fino ad Ala, poi Destra Adige, BC segnava 18.2... l/100km (meno di 5.5 km/l) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato il fondo disastroso sul tratto veneto (penoso vedere da lontano il cartello "fine veneto" e "trentino", con asfalto sbiadito, sliso e butterato esattaemtne fin sotto il cartello, e da lì scuro ruvido ed ovviamente, liscissimo) Ah, 69 bottigle di vino nel bagagliaio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh.... bello l'impegno! una decina di litri.... Devi impegnarti di più tempo...ehhehehehe Prova verso i 200km ed oltre...diventerà giornata storica..ehhehe
L'obiettivo era ben quello, (riva, san bonifacio, san giorgio di mantova, villafranca, san pietro in cariano, riva, anche più di 200km) ma è stato l'unico tratto senza traffico. Comunque fatto il pieno alla partenza, tornato a 1/4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una bella botta di consumo data all'andata in autostrada (mori-san bonifacio)... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente a san pietro, oltre al bagagliaio, al grido di "è l'ora dell'aperitivo" ho anche assaggiato qualcosa. A stomaco vuoto e non mi ha fatto nulla. Invece uno straccio di spritz mi ribalta... Ma sarebbe un thread diverso
Do il mio contributo alla causa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> circa 4 km/l su un percorso di oltre 100 km tra statale e autostrada.
Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quella volta toccai la velocità massima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È stato quel giorno che poi hai scoperto di avere più di 3 marce nel cambio? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />