in M5 si viaggiava di cruise sui 240.... altrimenti che la comperavia fare? Medie non le ricordo, ma distanze brevissime, considera le capienze dei microserbatoi (in rapporto ai consumi..)
10km:wink:, appena posso proverò anche su distanze più lunghe, anche se ho un attimo timore ad andare a -20° senza termiche
Provo a dare il mio piccolo contributo: Lancia Y 1.2 8v (scannando come un assassino in montagna) attorno ai 6,5 km/l Mercedes C220 S204 (pestando, ma non troppo per paura di sfasciarla) 9 km/l Audi Q7 3.0 TDI (piede pesante, percorso molto tortuoso) 6 km/l
@ FASTMECHANIC, nel primo post hai messo il soprannome, la mia è una Mini Cooper r50 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensate che il 320d tra autostrada, compresa la tedesca dove abbiam fatto i 200 fissi e trackday al nurburgring ha fatto un cosumo medio di 18.5 km/l, che macchina!
abbiamo un concetto diverso di divertimento... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con la calibrona 2000 16v (a motore appena sostituito ma cambio ancora lungo) sono riuscito in una sessione di pista a monza a leggere sullo strumento un consumo medio di circa 25L/100km. la sessione durò quasi 40min e sulla lancetta del serbatoio 20litri mancavano tutti....a giretto finito i dischi erano di un azzurro-violaceo e usciva fumo dalle razze del cerchio!!!! ahh...era fine novembre e c'erano 2gradi!!!
Finalmente....sapevo che i diesel non erano immuni dai consumi... ho chi con il 330d consuma più del 330i... Aggiornato... tutti fin ora:wink:
Uff...non posso partecipare.... con sto freddo non tiro un accidenti!!! 7,5 km casa-lavoro, cioè si scalda appena l'acqua In estate non ho mai provato a dire "vediamo se faccio il cretino per una settimana cosa succede"....
ieri un turno in pista (15 minuti) di nuovo sul bagnato: 2,7 km/l (conferma di quanto avevo già registrato).
Concordo, ieri, turno in pista da 45 minuti consumo a 3km/l. Aggiorno post iniziale. Comprensivo dei giri "defaticanti":wink: Porca miseriatiro troppo pocodevo batterti devo batterti
aspè! il mio consumo è misurato du un kartdrodomo allargato, tutto di 2a/3a, su una pista da 3a/4a conto di consumare, non dico la metà, ma cmq di stare attorno ai 4km/l