nn fargli mai mancare l'indispensabile...fallo sentire amato...protetto...tiragli qualche ceffone ogni tanto...nn forte ma quanto basta x farglielo sentire nell'anima...evita di viziarlo ma soprattutto NN FARGLI MAI VEDERE MARIA DE FILIPPI NN FARGLI MAI VEDERE I POKEMON CRESCILO CON KEN IL GUERRIERO MAZINGA E UFO ROBOT seguendo questi consigli lo farai crescere come si deve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la cosa più bella e meglio riuscita della mia vita...mio figlio!!!...complimenti spero ke anke tu un giorno possa essere orgoglioso del tuo/a tanto quanto lo sono io del mio..essere genitori è dura...ma l'unico vero sentimento ke durerà x sempre è l'amore x il proprio figlio!!
Io lo scorso 8 luglio sono diventato Papa' per la seconda volta: come già ti hanno detto sara' un esperienza fantastica che ti fara' conoscee una parte di te nascosta.....inizierai a fare il mestiere più difficile del mondo , ma ricordati che sara' anche quello che ti regalerà più soddisfazione e gioia!tantissimi auguri
quando sarà il mio turno lo farò anche io,mi sembra una cosa naturale solo che prima ci vuole la casa...
purtroppo onesti o meno in affitto è sempre una fregatura. spero di poter comprare casa al più presto! in bocca al lupo anche a te!
che l'affitto è cmq una fregatura è vero,l'ho sempre pensato infatti per questo voglio comprare direttamente casa però si chiude un'occhio se si paga una cifra onesta...grazie e spero di trovare al più presto,e auguri di nuovo anche a te