Diventare pilota..

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da CgOUCg, 12 Dicembre 2008.

1. Denon7

Denon7 Primo Pilota

1.415
    68
    25 Gennaio 2010
    Reputazione:
    3.892
    Fiat Panda BMW E92
    Una volta parlavano della scuola di pilotaggio di Henry Morrog per chi aveva serie intenzioni agonistiche, non sò se esiste ancora:wink:

2. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Io ho iniziato li, nel 2001.

3. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    purtroppo per correre oggi ci voglion solo un sacco di soldi.Se siete dei fermi e avete del grano pagate qualche garetta con un'auto decente e sembrate bravetti, se non avete una lira si arriva solo con l'acqua alla gola a pagare auto dimmmer.da e partite dietro senza vedere il traguardo alla fine.

Spesso al box la speranza dei vs. meccanici è che si spacchi qualcosa entro il primo giro, così si va a casa senza dover impazzire. A me è capitato anche il genio che si sente manico e ci attacca 1 mese di lavoro a un muro dopo 30 secondi dall'averlo legato al sedile.

..e vi assicuro che non è per niente bello.

Oggi il motorsport premia solo il riccone pagante, ve lo dico da dentro al settore.

Parere mio:

restate in ambito amatoriale,è tutto molto + alla mano, vi fate degli amici,conoscete ragazzi con la stessa passione, il clima dei trackday è goliardico e spensierato, mal che vada imparate a controllare la vostra auto in una situazione di emergenza, sempre che in quella occasione si riesca a tenere il cervello collegato.

Vi divertite, siete tranqui e l'eventuale danno economico è generalmente ridotto (rompete la vostra auto..pace..)

Correre davvero è un'altra cosa, purtroppo non accessibile a molti come fu in passato

Un sacco di gente bravissima (la maggioranza per la verità,soprattutto in Italia) non riesce ad uscire dal livello locale.

Condividi questa Pagina