Ahahahahahaah Vero, l'85% dei bagagli di solito è loro.... poi però dipende anche un po' dal lavoro che fai......
non serve, è un meccanismo perverso che porta la donna a riempire cmq tutto lo spazio disponibile. a volte ho l'impresione che i bagagli delle donne seguano le leggi fondamentali dei gas....
Giusto perchè oggi è venerdì, insisto pure io. pensate che la mia, se deve venire con me, tipo cinema e cena, si porta una sacca con dentro: .- un paio di scarpe di ricambio (si sa mai che mi bagni i piedi) .- una camicetta (d'estate)/un maglioncino (d'inverno) (si sa mai che qualcuna sia vestita come me) .- una mela ed un pacchetto di crakers (!!) (sai che io ho lo stomaco piccolo!) .- un giubbotto/giacca/cappotto di ricambio (in caso di variazioni delle condizioni climatiche) Il tutto per una sola uscita con gli amici o da soli della durata di ore 3/4. Pensate che succede in vacanza...
ah, dimenticavo: .- ombrello pieghevole (pure se è ferragosto e fuori il sole spacca le pietre) .- calzini/calze di ricambio
No, io x fortuna non permetto mai alle donne di influenzare le mie scelte motoristiche.... anche perché più di una volta mi hanno sparato dei modelli agghiaccianti, e degli abbinamenti di colori ed optionals che è meglio dimenticare....
nel senso che il tuo dejavu è dovuto al fatto che io ho acquistato un usato non motoristico ma "vaginale" In effetti non acquisto un nuovo da più di vent'anni, ma non me ne pento, non mi piace togliere le plastiche alla moquette.