Ho provato a vedere se il sedile posteriore è ribaltabile ma non ho trovato maniglie... Mi confermate che la coupé non ha il divano posteriore ribaltabile?
Penso sia un optional. Domenica ho visto bene il 330ci di Cruel-Intention ed ha la maniglia all'interno del cofano posteriore per ribaltare i sedili :wink:
dal bagagliaio vedo che sono due pezzi ma non trovo maniglie quindi mi sa proprio che non si possono ribaltare non l'ho di sicuro messo come optional
_allora il divano sdoppiato è 1/3 - 2/3 dove la parte più piccola è lato passeggero; per poter abbattere i sedili bisogna aprire il baule e sotto la cappelliera ci sono due maniglie (una a dx e una a sx) da tirare verso l'esterno e che sganciano le spalliere.
io sapevo che era optional sul berlina... su coupé e touring era di serie ma il sedile è un pezzo unico o è frazionato? se è frazionato devi avere le maniglie per abbatterlo
da dietro vedo che è frazionato solo che non vedo le maniglie... non è che qualcuno mi fa una foto così capisco dove sono e controllo meglio?