ciao a tutti, a luglio mi laureo in ingegneria meccanica, vorrei trovare un lavoro nel campo delle auto in genere. Mi vanno bene ditte vere e proprie di auto, ditte di gomme, di preparazioni, telai, assetti, elettronica (tipo magneti marelli), freni, cerchi........ Se ve ne vengono in mente mi date i nomi e se la conoscete la provincia in cui si trovano? grazie dell' aiuto , cosi' so dove mandare i curricula! Es: magneti marelli: milano pirelli: milano brembo: bergamo ecc........
auto: lascia stare non dormi la notte e non prendi un soldo! goditi la vita, te lo dice un dottore in ingegneria!
se vuoi trovare un bel lavoro in questo campo, ti conviene andare all'estero: in germania i marchinazionali cercano sempre giovani laureati in igegneria, lì (e anche in francia) tale professione è molto più valorizzata rispetto all'italia. se vai nel sito porsche, ad esempio, trovi una sfilza di ricerche personale per la porsche stessa e anche per i loro fornitori in territorio nazionale. ovvio, devi conoscere bene almeno la lingua inglese, devi essere disposto a spostamenti. e, ancora più ovvio, devi toglierti dalla testa l'idea di trovare un buon posto "sotto casa".
Se vuoi mandarmi il C.V. lo passo alla selezione del personale Gruppo Landi. (impianti gpl metano + antifurto MED) m.tagliaferri@med-italy.com