ha una linea bella poderosa.. ma scusami, non so se hai visto i prezzi delle 2.8 e 3.0 coupè, vanno dai 4900 ai 6000 euro, falla 'sta pazzia, lascia perdere la M, troppo esagerata.. ps, ma davvero per te è la più bella bmw in assoluto? e la 507, la M1, la serie E31, la Z8, dove le metti?
guarda è una questione di cuore, da ragazzino ne incontrai una color verde inglese con interni beige (non m) era fantastica e dal quel giorno mi rimase impressa e poi dal punto di vista stilistico è anti convenzionale, direi unica. la z8 è bellissima ma non mi smuove nulla, stessa cosa per m1, 850, e31 e tutte le altre. è un pò quando vedi una donna che nel complesso non è niente di speciale ma ha quel particolare che ti attrae dannatamente e ti rapisce. La comprerei ma ora essendo studente non posso mantere due auto e la z4 non la vorrei vendere mai.. magari piu in là /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
però sono auto al minimo storico, appena si avvicineranno alla soglia dei 20anni, vedrai che costeranno molto più di una z4, considera che già adesso non è che ci sia tutta sta differenza di prezzo.. cmq anch'io al tuo posto terrei la z4, ha un comportamento dinamico migliore, è più fresca sia come linea che come meccanica, sicuramente non è un'auto che dà problemi, per la z3 invece bisogna tenere conto dell'età delle vetture, e che va da se che qualche soldino per il ripristino và speso