Ciao a tutti, oggi ho tamponato un altra auto e purtroppo il paraurti anteriore se ne è andato.. i fanali e i fendi sono interi per fortuna!! vi chiedo se dovessi optare per acquistare uno di quelli sotto riportati oltre a riverniciarlo servono molti altri pezzi? costosi? premetto che ho una versione sport e monterei l'M!!http://www.ebay.it/sch/i.html?_sacat=0&_from=R40&_nkw=bmw+f20&rt=nc. grazie mille.
Ciao Nel forum è presente IN RILIEVO : " Tutti i tutorial F20 in solo click " All'interno troverai la guida al montaggio dei paraurti M. Inoltre la mia guida coi codici categorici degli accessori: LINK Per il paraurti su ebay, devi trovare innanzitutto quello adatto ai tuo accessori : hai PDC anteriore ? e Fari allo Xeno ? se hai questi accessori , potrebbe andar bene questo esempio : Ebay F20 M Front Bumper PDC + Xeno Sinceramente il paraurti in vendita è un po' malandato e costoso. Questo esempio è di un paraurti senza PDC e Xeno : Ebay F20 M Front Bumper NO PDC e Xeno Il paraurti è perfetto e costa parecchio, ma se la tua auto è dello stesso colore , mi sembra una ottima offerta. Ciao Lorenzo
C'è da dire che comunque spenderai parecchio per gli altri pezzi, il risparmio lo avrai sicuramente sul paraurti se lo acquisterai su ebay, non farti ingannare dai prezzi troppo bassi però, alcuni paraurti sono irreparabili. Per il resto devi andare ad ordinare i pezzi in bmw. Usati non si trovano e se li trovi rasentano il prezzo del nuovo.