ciao ragazzi purtroppo al mondo esiste molta gente che andrebbe messa al rogo.. venerdì sera ho parcheggiato l'auto in un parcheggio di una discoteca al mio ritorno ho trovato la mia auto e altre 2 completamente distrutte... un furgone giudato da un cretinocompletamente ubriaco è uscito fuori strada e le ha centrate in pieno.. la mia è completamente da buttare.... ne comprerò una nuova... mi toccherà anticipare i soldi perchè prima che l'assicurazione mi darà qualcosa passerà del tempo.... avevo anche appena comprato i fari alogeni con angel e dovevo montarli proprio domenica... non immaginate che nervoso!!!
cavolo, mi dispiace un sacco... purtroppo i cretini che si mettono al volante ubriachi ci saranno sempre, è già tanto che ha solo distrutto delle macchine e non delle vite
Hai tutta la mia comprensione. Il mondo è pieno di stupidi che giocano con la loro vita e quella degli altri
ti capisco..!!!! Io ho rischiato la pelle per un cretino/deficiente drogato che mi ha tagliato la strada...perciò massima comprensione ed un augurio che tutto vada nel modo giusto!!!! Eugenio - Novara
mi dispiace davvero moltissimo....non sai quanto ti capisco...spero che per lo meno tu non ci debba rimettere alcun soldo ti tasca tua per colpa ndella deficenza degli altri!
spero per quanto riguarda i soldi.. se questo cretino non ha la rivalsa sull'assicurazione questa non paga NULLA!!! non ci ho dormito la notte, aveva fatto solo 1200Km.... che PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Minkia! Solidarietà piena. Io cerco di evitar le discoteche con la mia, ma se deve capitare deve capitare. Fortuna almeno ke l'idiota non è scappato!!!
ciao mi dispiace sono sempre dei brutti colpi specie se la macchina era nuovissima per quanto riguarda la disco,quando ci vado pago 5€ e la metto nel parcheggio custodito
no in quella dove vado io 2€ il parcheggio non custodito e 5€ quello custodito,che praticamente è uno spiazzale chiuso da un cancello con 2 buttafuori che girano però 5€ sono 10000 mila lire
solidarietà massima! robe da matti! se fosse capitato a me ora io sarei agli arresti...scappa che è meglio - gli avrei detto! ti auguro di avere il risarcimento il prima possibile!
ciao, mi dispiace davvero..era praticamente nuova! ma dove è succesos se posso sapere? son toscano anche io... cmq magari ti conviene vendere il più possibile i pezzi della tua e chiedere cmq un anticipo dall'assicurazione, senti un avvocato, ma se la colpa è palesemente altrui penso proprio si possa fare
Solidarietà anche da parte mia! :wink: Immagino come ci si sente a vedersi il proprio mezzo distrutto io quando vado in discoteca prendo sempre il posto custodito! un sabato c'èra un Coxxxxne con una panda che continuava a fare i leva nel parcheggio con tutte le macchine vicino davvero delle cose assurde! alla fine la macchina per me è come una donna! COSTA! e 4 euro per il parcheggio custodito sono soldi spesi bene! io mi diverto e la macchina si fa il suo pisolino tranquilla e lontana dagli esaltati sel sabato sera :wink:
Scusa non mi è chiara una cosa; se il veicolo che ha urtato la tua auto era assicurato l'assicurazione ripaga i danni; poi semmai la compagnia si rivale sul sontraente ubriaco..
Solidarietà.... Pieno di cre^^^i in giro...che si riempiono il muso e poi combinano danni!! Comunque la penso anch'io come fabio 320ci..se il furgone e' assicurato ti dovrebbero pagare ...e poi si rivalgono su di lui... io lo chiuderei in gattabuia...pensate se ci fosse stata della gente che transitava a piedi?!...UN DISASTRO..