???? mi stai dicendo che secondo te dopo questo incidente le assicurazioni aumenteranno i premi di tutti gli assicurati?????
Un utente prima diceva che è l'assicurazione che usa la Polizia, quindi quella pagata coi soldi nostri, ergo: paga l'assicurazione e gli (ci) alzano il premio.
no beh dai non posso dirlo così perchè sarebbe una ca..ta ma sicuramente qualcosa, noi, "intendo tutti di tutto lo stato" tireremo fuori qualcosa.. in un modo o nell'altro...
non so se per la polizia ci siano assicurazioni identiche alle nostre, quindi franchigia (praticamente mai usata) o bonus/malus... ipotizzando una assicurazione bonus/malus, mettiamo il caso peggiore: -colpa imputata al 100% al guidatore della lambo: si scende di 2 classi, in termini economici difficilmente aumenterà di 4-500€ l'anno per i primi 2 anni, che poi si riducono per i successivi 2(totale 4 anni) per poi tornare alla situazione come prima dell'incidente (questo aumento sarà suddiviso tra tutti i contribuenti, cosa fara? 1-2 cent per ogni 1000 persone?. per i danni al veicolo (lambo) che sono di competenza della polizia saranno coperti da polizza casco. caso migliore: -colpa imputata al veicolo che non ha dato la precedenza: la polizia non tirerà fuori un euro, dato che la colpa è dell'altro, la cui assicurazione provvederà a liquidare tutti i danni ultima ipotesi: -concorso di colpa: come punto 1, ma accadrà lo stesso al guidatore dell'altra auto, i danni dei veicoli saranno ripartiti secondo la % di colpa attribuita alle parti... preciso (per evitare commenti del tipo "tanto la colpa la danno sicuramente all'altra auto") che saranno le assicurazioni a valutare la dinamica dell'incidente, e saranno solo loro che potranno addossare la colpa a l'uno o all'altro...
comunque teniamo vivo l'argomento, perchè sono proprio curioso di sapere come andrà a finire... chissà se riusciremo a sapere la verità...
Speriamo di no...sai li caxxi...già così..ma se era quella Eh, eh, eh... Dunque, ho chiesto lumi in merito perchè girano alcuni video sul "tubo" e si vede chiaramente che, da dietro, sembra proprio una "vecchia" Gallardo Sia per la forma della fanaleria, sia, soprattutto, perchè si vedono solo 2 scarichi, invece di 4...sto aspettando la risposta:wink:
Non credo..ecco una frase estrapolata dalla discussione che sto avendo con il mio amico dopo che gli ho segnalato il link nel quale veniva sppiegata la dinamica dell'incidente:wink: "Si l’ho letta, e anche io credo poco alla dinamica avendo visto la foto. L’energia in gioco in un impatto simile è parecchio più alta di quella che è stata descritta nel link!" :wink:
Il mio occhio nn mi ha ingannato allora.... nn è ke serve qualcuno in Lamborghini, sai al momento sarei a casa......
imho erano a velocità ridotta..max 30-40 km/h i danni che ha lamborghini sono relativamente pochi, solo il muso e non pare nemmeno messo così malissimo..per il resto ci vuole veramente poco con una macchina del genere, cioè alta 3-4 cm da terra andare sotto una macchina sopratutto alta come una classe A.
Ho appena ricevuto una mail da Sant'Agata Bolognese in merito all'arcano. La posto così com'è (ho omesso solo il nome di una persona per motivi di privacy). I mistero s'infittisce, ma ho chiesto di indagare. Ecco: "Maurizio, Ho visto il video, con grande sorpresa. Mi avevano detto che era una 560-4, ma dal video che hai mandato si tratta della MY07, cioè del modello precedente. Mi sembra strano perché tutti e due i MY07 sono stati riconsegnati (uno e nel ns museo e mi hanno detto che l’altro lo ha comprato un collezionista) Non ti so rispondere, credimi perché è assurdo!! Gli abbiamo consegnato 2 anni fa 2 modelli 560-4 e ritirato i due in loro possesso, perciò l’unico dubbio che ho è che ******* abbia fatto qualche manino e che il modello ufficialmente comprato da un collezionista, sia stato regalato alla Polizia….. E’ l’unica spiegazione che mi do…" Luciano, avevi visto bene, dunque:wink:
Se no mettiamo tutto in mano al più adatto a scoprire l'arcano e fugare le tesi di chi vede lucciole per lanterne!!! E' lui o non è lui? certo che è lui: il tenente Colombo!!!!!