Ciao Lucià!!:wink: Io sapevo che le "vecchie" erano state ritirate (una delle due sarrebbe andata al Museo della Polizia) Ad ogni modo, sto verificando da fonte....attendibilissima!! Appena ho nuove, comunicherò il tutto:wink:
vedi che andiamo d'accordo? il mio incidente l'ho fatto proprio con delle forze dell'ordine, che peraltro (ho il verbale) non hanno mai ammesso di essere passati col rosso..
ecco qui il punto... se mentono alla verità dei fatti con te che hanno preso in pieno ad un semaforo, perchè non possono mentire anche quando non c'è nessuno in giro?
perché come vedi le assicurazioni fanno venir fuori la verità, in casi come questo, e pagano di conseguenza :wink: chi ha detto poi che non c'era nessuno in giro?
...se DAVVERO, gli hanno tagliato la strada....non vorrei essere nei panni di colui che usciva dal benzarolo.... probabilmente gli hanno fatto pure l'esame del carbonio....
Oltre che il palloncino, lo sforacchiamento per il sangue e l'ispezione rettale!!! Se è colpa loro invece, nenti sacciu e nenti vidi!!!!
proprio per questo motivo ho detto che ci interessa solo relativamente, poi in questo caso ci pensa l'assicurazione a coprire, tantopiu che si tratta di infortunio sul lavoro, quindi il costo non è a carico del SSN per la prima parte non sono d'accordo: hai idea di come si distruggeva la vettura se realmente si schiantava agli 80-100? hai presente le forze g che si creano ai 100 all'ora? è morte certa causata anche solo dalla forza g, se vuoi farti una idea c'è un topic qui sul passion dove proprio parliamo di un crash test eseguito ai 100 km/h e delle sue conseguenze.... basta pensare come si distruggono le vetture nei crash test, che ripeto, vengono fatti ai 64 km/H.... per la seconda parte concordo...
Puccettone, Puccettone....dai fai il bravo....finiamo di difenderli....han sfasciato una Lambo che pagheremo noi tramite assicurazione dello Stato e gli daranno una pacca sulla spalla se va bene... evitiamo almeno tutta sta apologia!!! :wink:
puccettone lo dici a tua sorella hai capito? con chi c.azzo credi di avere a che fare? con un idiota? vedi di abbassare la cresta chiaro? abbiamo capito che le forze dell'ordine vi stanno sui marroni perché non volete prendere le multe quando fate i c.oglioni per strada. ho capito che i mie interventi danno fastidio, vedrò di non mettermi più in mezzo.
tu Elvis modera i termini e porta rispetto verso gli altri utenti tu Puccio non raccogliere provocazioni e limitati a segnalare
Era una battuta, dai! chiamami Elvisone se vuoi, io mica mi offendo! comunque se sei permaloso e te la sei presa faccio ammenda! quanto ai tuoi interventi evidentemente un po' tutti han notato che sei un po' troppo di parte, ma ognuno è libero di avere le proprie idee, ci mancherebbe! :wink:
Nn vorrei fosse proprio quella ke avevano ritirato x il museo ed usano x le mostre al posto delle nuove LP560.....
poi mi spieghi in quale modo la paghiamo noi la lambo sfasciata, perche non mi è ancora chiaro... ripeto, esistono le assicurazioni....:wink: scusa ma se lui è di parte, tu cosa sei? totalmente schierato?:wink::wink: