Ciao ragazzi è iniziata la nuova serie di Distretto di Polizia avete notato, anche dalla precedente edizione 7, ke usano molte BMW? Nella prima puntata il commissario guida una splendida 530d E60, i ladri ke fuggono da una rapina addirittura una Serie 7 E38 mi pare ke poi gli danno pure fuoco pensate ke abbiano fatto un contratto con BMW?
:wink:l'ho letto perfettamente in una scena in cui l'hanno inquadrata posteriormente...520 i....e poi calcola che è sempre 6 cilindri....il sound di quel motore è davvero bello!!!
Buono nn sono convinto se è una serie 7 o una seri 3 E36 quella dei ladri poi c'è anke un 320 mi pare berlina grigio
facendo zapping l'ho notato anch'io...c'era anche un serie 1 nero parcheggiato fuori dal commissariato!
http://venditorebmwmini.spaces.live.com/photos/ Godetevi tutto il set di bmw Gabry c'è pure il serie 1 la e60 è un 530i mizzeca!
Sai che cmq il 530I non và meglio del 530d,te lo posso assicurare perchè ne trovai uno in autostrada,credimi stava dietro di circa 50-60 m ma non riusciva a passarmi
però è piu scattante quest'anno mentre salivo dalla calabria la X6 3.0d nn è riuscita a passare eppure aveva 10cv in piu della mia